Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sabato 19 maggio 2012, 13:21

Regole del forum

Forum per le persone che hanno sofferto delle conseguenze di un colpo di frusta.

Puoi rispondere ad un argomento esistente o creare un nuovo argomento. In questa sezione è possibile scrivere anche senza essere iscritti al forum. Iscriversi ha comunque il vantaggio di ricevere una notifica se qualcuno risponde al tuo Post e di poter ricevere direttamente posta senza che la tua e-mail venga resa nota.

Per scrivere un Post scegli un "Nome utente" e indica un "Titolo" che riassuma meglio possibile l'argomento di cui scrivi, quindi niente titoli come "colpo di frusta" ma una frase di senso compiuto, per esempio "i miei disturbi sono scomparsi" oppure "il problema xy si è risolto"

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
COME HO RISOLTO CEFALEE CONTINUE DOPO TRAUMA CERVICALE 
Autore Messaggio

Messaggio COME HO RISOLTO CEFALEE CONTINUE DOPO TRAUMA CERVICALE
Voglio apportare la mia testimonianza assolutamente positiva in questo forum, perché la scoperta di questo metodo mi a permesso di risolvere un mal di testa continuo che ho iniziato ad avere dopo una caduta da snow board questo gennaio. Premetto che la mia professione é fisioterapista, quindi prima di contattare Atlantotec di trattamenti fisioterapici e osteopatici ne ho provati. Ho seguito il classico iter, collare, fisioterapia, e qualche seduta di osteopatia, ma le cefalee non sparivano. Trattando durante la mia esperienza professionale numerosi casi di cronicizzazione post trauma cervicale, iniziavo a preoccuparmi, per questo continuo mal di testa, piu che per i miei dolori muscolari. Ho iniziato a fare altre ricerche e ho trovato il sito di Atlantotec; contattato Alfredo lerro e la sua equipe, mi sono recata a zurigo. A partire dal giorno dopo il trattamento il mal di testa era sparito. I dolori muscolari e le contratture persistono, il mio sistema infatti si sta riequilibrando, ma le cefalee sparite. Ho potuto riiniziare a praticare le mie attivita sportive e lavoro, che come fisiotrapista richiede una certa forza muscolare. Consiglio vivamente questo metodo, ho trovato inoltre nell equipe di atlantotec serieta e professionalita. é fondamentale sviluppare terapie che funzionano!!! Inoltre non é assolutamente invasiva come terapia, come può essere una manipolazione cervicale. Assolutamente soddisfatta e contenta dei progressi.

sabato 14 maggio 2011, 10:20
Profilo Invia messaggio privato
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ]