ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

Collo rigido al risveglio del mattino

Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI DISTURBI CHE NON RIENTRANO NELLE CATEGORIE PRECEDENTI

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "correzione dell'Atlante o il tuo disturbo" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
britta
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 17:41

Collo rigido al risveglio del mattino

Pur avendo un cuscino ortopedico, ogni mattina mi svegliavo con il collo rigido e contratto. Per caso, durante un party appresi della possibilità di farsi raddrizzare la posizione dell'atlante. Dopo una ricerca su google sono capitata sul sito Atlantomed mi sono arrischiata a provare il trattamento. Questo è successo circa mezzo anno fa. Il trattamento fa un po male (a causa delle mie forti contratture)
ma ero ansiosa dei risultati.
Gia dalle foto prima /dopo il trattamento, potevo vedere i cambiamenti, la mia schiena era più diritta e la mia lordosi lombare era diminuita.
A partire da questo giorno, mi svegliavo con un collo sempre più rilassato e senza l'usuale difficolta a mettermi in moto. Con il passare dei mesi la mia schiena si raddrizzava sempre di più, fino a che un giorno mi accorsi allo specchio che la prima vertebra dorsale non sporgeva più come prima.
Siccome sono molto contenta del risultato ho fatto fare il trattamento anche a mia figlia (12 anni).
Avatar utente
andrea2007
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 11 aprile 2010, 22:09

Re: Collo rigido al risveglio del mattino

ciao..sono andrea da avellino..posso sapere se questo metodo viene svolto anche in italia?
Avatar utente
chiara.c85
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2010, 11:56

Re: Collo rigido al risveglio del mattino

Grazie a questo trattamento posso alzarmi tutte le mattine senza aver problemi di collo rigido al mattino.Ho effettuato il trattamento da un mese e spero che andando avanti sarà sempre meglio.Lo consiglio a chi ha deciso di tornare a vivere abbandonando gli acciacchi. :D
Avatar utente
alexsurfer
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 20:52

Re: Collo rigido al risveglio del mattino

ciao,
potresti pubblicare lefoto che ti hanno fatto?
Avatar utente
Fabrizio
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 28 gennaio 2011, 11:05

Re: Collo rigido al risveglio del mattino

Ho fatto il trattamento di riallineamento dell'atlante circa un mese e mezzo fa ed ora sul collo ho molto meno problemi di movimento sia verso sinistra che destra.
Me ne sono accorto al risveglio il mattino e facendo nuoto stile libero e dorso in quanto prima alcuni movimenti sul lato sinistro erano bloccati.
Per quanto riguarda la schiena ho ancora dei problemi correlati a postura forse poco idonea ed ernie che danno fastidio.
Le terapia é servita in aprte per ora e spero di poter migliorare col tempo e risolvere i miei piccoli problemi di schiena e spalla sinistra.
Fabrizio
Rispondi

Torna a “⚡️ 🆘 Tutti gli altri disturbi”