|
 |
 |
Regole del forum
Hai delle domande sul metodo? le puoi scrivere in questa sezione.
Puoi rispondere ad un argomento esistente o creare un nuovo argomento. In questa sezione è possibile scrivere anche senza essere iscritti al forum. Iscriversi ha comunque il vantaggio di ricevere una notifica se qualcuno risponde al tuo Post e di poter ricevere direttamente posta senza che la tua e-mail venga resa nota.
Per scrivere un Post scegli un "Nome utente" e indica un "Titolo" che riassuma meglio possibile l'argomento di cui scrivi.
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
francescov
|
 che esami servono
per decidere se effettuare il trattamento è preferibile effettuare prima degli esami, nel forum si parlava di una tac.
Io ho fatto una radiografia da cui risulta: atteggiamento scoliotico dorso lombare destro convesso. Slivellato in basso a sinistra il pianio delle creste iliache. Accentuazione della lordosi lombare".
Sulla base di questa sola radiografia già mi conviene sottopormi al trattamento.
Grazie
|
| mercoledì 26 gennaio 2011, 20:16 |
|
 |
|
admin
Site Admin
|
 Re: che esami servono
Leggi per favore il sito Atlantotec perchè non mi sembra tu abbia capito molto dello scopo del trattamento! nel sito puoi leggere: Con il metodo ATLANTOtec® non s’intende diagnosticare o curare alcuna malattia o sintomo. Dopo che l’Atlante è portato nella posizione prevista dalla natura, il corpo ha, nella maggior parte dei casi, la capacità di guarirsi da solo. e poi qui: http://www.atlantotec.com/it/fondamenti/tomografia-computerizzata-vertebra-atlante-tc-spirale
_________________ La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano (Aldous Huxley). Molte persone devono la loro vita alle medicine, per esempio i farmacisti!
Vertebra Atlante: la chiave della salute!
|
| giovedì 27 gennaio 2011, 1:38 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|