Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sabato 19 maggio 2012, 14:01

Regole del forum

Hai delle domande sul metodo? le puoi scrivere in questa sezione.

Puoi rispondere ad un argomento esistente o creare un nuovo argomento. In questa sezione è possibile scrivere anche senza essere iscritti al forum. Iscriversi ha comunque il vantaggio di ricevere una notifica se qualcuno risponde al tuo Post e di poter ricevere direttamente posta senza che la tua e-mail venga resa nota.

Per scrivere un Post scegli un "Nome utente" e indica un "Titolo" che riassuma meglio possibile l'argomento di cui scrivi.

Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Post trattamento 
Autore Messaggio

Messaggio Re: Post trattamento
bhe...nn saprei dirlo...premetto ke prima di fare il trattamento mi capitava di avere attakki di panico e ansia oltre a problemi cervicali...subito dopo il trattamento mi sn ritornati questi stati...ora sn diminuiti anke se a volte ho la sensazione ke mi manca il respiro o di svenire e nn so se sn dovuti all'atlante o alla mia mente o allo stress...xò la cosa ke rimane sn i problemi al collo...lo sento rigido teso, a volte fa male e qnd lo muovo scrikkiola sempre...

domenica 15 maggio 2011, 13:25
Profilo Invia messaggio privato
Rispondi all’argomento   [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2