Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sabato 19 maggio 2012, 14:06

Regole del forum

Hai delle domande sul metodo? le puoi scrivere in questa sezione.

Puoi rispondere ad un argomento esistente o creare un nuovo argomento. In questa sezione è possibile scrivere anche senza essere iscritti al forum. Iscriversi ha comunque il vantaggio di ricevere una notifica se qualcuno risponde al tuo Post e di poter ricevere direttamente posta senza che la tua e-mail venga resa nota.

Per scrivere un Post scegli un "Nome utente" e indica un "Titolo" che riassuma meglio possibile l'argomento di cui scrivi.

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Trattamento-scoliosi 
Autore Messaggio

Messaggio Trattamento-scoliosi
Sono davvero interessato a provare il riposizionamento dell'atlante. Ho una tensione alla gamba sx che mi perseguita da più di 10 anni. Adesso il problema è peggiorato. il mio piede non ha la forza di inarcarsi e la pelle è diventa insensibile. Sono davvero preoccupato, è come se la mia gamba si stia per paralizzare!! In più ho una lieve soliosi che di sicuro mi fà inclinare il bacino e una spalla è più bassa dell'altra. La scoliosi comunque la registro da bambino con le spalle cadenti, e mia madre che mi diceva sempre "mettiti dritto, sù".
Però Dr.Lerro, è possibile che non può fare un paio di sessioni al mese in italia per agevolare chi come me dovrebbe affrontare 1.000 km solo andata per essere trattato? Potrebbe aiutare molta più gente!!
nik

martedì 2 novembre 2010, 18:34
Profilo Invia messaggio privato
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ]