Re: Propongo un'alternativa all'idrocolon terapia
Ho provato sia l'idrocolon terapia, che trovo molto efficace e sicuaramente la raccomando, sia un metodo orale che comunque dà risulati eccezionali: visitate il sito
www.blessedherbs.com (non c'è in italiano, credo, ma se capite l'inglese è interessantissimo). Nel caso dell'idrocolon il probelma è il costo, che non tutti possono permettersi, io ho pagato 200 euro a seduta e bisognerebbe farne una ogni sei mesi.
Nel caso del colon cleansing kit venduto da blessed herbs il costo è inferiore , mi sembra circa 80 euro e avanzano sempre pastiglie di erbe per le sedute successive, per cui il costo della seconda volta si riduce di molto, ma bisogna impegnarsi nella dieta. Pero' ci sono tre livelli di dieta (spiegati nel sito) , con efficacia diversa ma sempre validi, anche il emtodo che prevede una dieta piu' facile dà buoni risultati. Quando sono riuscita a fare la dieta bene per 10 giorni ho avuto una pulizi ottimale!!!!
Invece non usate mi raccomando quelle sostanze che puliscono il colon per fare gli esami tipo colonscopia, fanno pulizia in un giorno ma irritano l'intestino e non vanno ripetuti a vanvera!!! sono solo da fare se si deve fare quello specifico esame.