ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

circa 10 anni di mal di testa frequenti e sintomi vari

Testimonianze di chi prima di Atlantomed soffriva di mal di testa, cefalea, emicrania
Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI MAL DI TESTA (CEFALEA) O EMICRANIA.

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "emicrania" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
joepie
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 23 settembre 2013, 9:07

circa 10 anni di mal di testa frequenti e sintomi vari

Salve,
Ho 37 anni e da pochi giorni ho effettuato il riallineamento dell’atlante e vorrei raccontare la mia esperienza a pochi giorni dall'intervento.
Innanzi tutto desidero salutare tutto lo staff, mix di competenza e simpatia con cui ho passato davvero un bel momento!
Prima di tutto segnalo ciò che fino ad ogni sono stati i miei problemi principali:
Indolenzimento dalla mattina alla sera sulle spalle a livello muscolare. Cio mi porta ad avvertire un dolore di infiammazione a livello di cervicale con successivo e progressivo mal di testa focalizzato sopra l'occhio. Piccolo fastidio anche sulla parte destra del collo nel momento che giro la testa verso sinistra.
Inoltre bastavano giornate stressanti o arrabbiature o sforzi come una partita di calcetto per farmi stare con il mal di testa il giorno successivo.

Appena dopo la correzione ho sentito una sensazione di benessere immediata, non so se dovuta anche al fatto che psicologicamente avevo molte speranze in tale metodo dopo aver letto tutte le varie documentazioni riportate nel sito, in quanto mi sembrava di essere la persona studiata, perchè coincidevano i sintomi.
Il giorno seguente, invece, sono stato malissimo per un pomeriggio intero, una bruttissima sensazione che mi ha costretto a stare a letto sino al mattino successivo, ma da dire anche che avevo fatto 28 ore di viaggio tra andata e ritorno, tra il martedi notte e il mercoledi sera, per effettuare la correzione nel mercoledi pomeriggio, e da aggiungere che la sensazione di malessere è arrivata molto velocemente.
Il giorno successivo invece è improvvisamente tutto migliorato, mi sentivo benissimo, ed elenco ciò che da subito ho avvertito:
- i dolori sulle spalle che avvertivo ogni mattina sono improvvisamente scomparsi e raramente avverto qualcosa durante il giorno.
- la mattina mi sveglio pimpante, attivo e non come prima con la mente chiusa, so che è difficile da spiegare e che bisogna provarlo.
- Il fastidio sul collo è come se non lo avessi mai avuto.
- in quest'ultima estate come minimo avevo mal di testa ogni weekend, finalmente ho passato un weekend stando benissimo.
- riesco a stare più tempo nel letto quando voglio dormire di più. Prima, nonostante avessi un materasso memory, ero costretto ad alzarmi perchè avevo dolori alla schiena.

Ovviamente è solo l'inizio, bisogna vedere cosa succede nel tempo dopo anni di avvelenamenti che ho avuto con tutte le medicine assunte per bloccare l'insopportabile dolore del mal di testa, in quanto ho letto che il corpo sta iniziando ora una lenta e progressiva guarigione.
Posterò in futuro eventuali altri miglioramenti o se si verifica qualche sintomo.
grazie e buona giornata
Avatar utente
Lempi2006
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 23 settembre 2013, 13:32

Re: circa 10 anni di mal di testa frequenti e sintomi vari

Ciao posso contattarti x sapere come sei arrivato? Se mi puoi dare dei consigli su come fare?sono di catania...e nn so come arrivare :? Nn ho mai viaggiato....
Grazie
Francescoboni@hotmail.com
Rispondi

Torna a “🤯 🆘 Mal di testa – cefalea – emicrania”