ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

come ho recuperato il mio benessere senza dolore

Testimonianze di chi prima di Atlantomed soffriva di mal di testa, cefalea, emicrania
Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI MAL DI TESTA (CEFALEA) O EMICRANIA.

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "emicrania" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
Camilla
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 14:39
Mi piace ricevuti: 1 volta

come ho recuperato il mio benessere senza dolore

ho effettuato il trattamento due mesi fa e chi mi conosceva da tempo... non mi riconosce. Non sono diventata una marziana, sono una persona che non prende piu' FARMACI, non soffre i dolori atroci che subiva prima e vive quasi una dimensione sconosciuta. Posso anche lavorare (sono una insegnante di scuola per l'infanzia) e non rischio piu' di dover abbandonare la professione che amo per colpa della CEFALEA MUSCOLO TENSIVA. Che altro dire? sto cercando di dimenticare gli ultimi cinque anni trascorsi sopportando il dolore fisico, la depressione e il compatimento di chi non capisce che questo disturbo azzera le capacità di chi ne soffre. Non voglio accusare nessuno, ma vorrei scoprire perchè i medici che hanno (a parole) curato la mia cefalea non mi hanno INFORMATA della possibilità di ricorrere al trattamento ATLANTOMED ma hanno cercato di convincermi che DOVEVO CONVIVERE con la malattia. Perchè non avrei dovuto sapere e provare? Adesso sto bene e sto riprendendo tutte le attività che ho lasciato (musica, sport, passeggiate) nella piu' assoluta normalità.
Avatar utente
Gretasic
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2018, 22:59

Re: come ho recuperato il mio benessere senza dolore

Ciao Camilla
ad oggi...come stai? son passati diversi anni
Avatar utente
Ivan
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 28 marzo 2019, 16:50
Località: 6830 Chiasso – TI (Svizzera)
Ha espresso il “Mi piace”: 57 volte
Mi piace ricevuti: 25 volte
Contatta:

Re: come ho recuperato il mio benessere senza dolore

Camilla ha scritto: lunedì 15 giugno 2009, 14:58 ho effettuato il trattamento due mesi fa e chi mi conosceva da tempo... non mi riconosce. Non sono diventata una marziana, sono una persona che non prende piu' FARMACI, non soffre i dolori atroci che subiva prima e vive quasi una dimensione sconosciuta. Posso anche lavorare (sono una insegnante di scuola per l'infanzia) e non rischio piu' di dover abbandonare la professione che amo per colpa della CEFALEA MUSCOLO TENSIVA. Che altro dire? sto cercando di dimenticare gli ultimi cinque anni trascorsi sopportando il dolore fisico, la depressione e il compatimento di chi non capisce che questo disturbo azzera le capacità di chi ne soffre. Non voglio accusare nessuno, ma vorrei scoprire perchè i medici che hanno (a parole) curato la mia cefalea non mi hanno INFORMATA della possibilità di ricorrere al trattamento ATLANTOMED ma hanno cercato di convincermi che DOVEVO CONVIVERE con la malattia. Perchè non avrei dovuto sapere e provare? Adesso sto bene e sto riprendendo tutte le attività che ho lasciato (musica, sport, passeggiate) nella piu' assoluta normalità.
Buongiorno Camilla,
sono passati ormai 12 anni dal trattamento e sarebbe davvero bello avere un feedback sul suo stato di salute ad oggi.
In molti hanno lasciato delle belle recensioni a breve termine ma abbiamo avuto, proporzionalmente, poche occasioni di risentire chi è venuto da noi dopo così tanto tempo.

Saluti dal team Atlantomed :atlante:
Rispondi

Torna a “🤯 🆘 Mal di testa – cefalea – emicrania”