Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è martedì 7 febbraio 2012, 3:31

Regole del forum

Forum per le le persone che prima del trattamento soffrivano di mal di testa o emicrania.

Puoi rispondere ad un argomento esistente o creare un nuovo argomento. In questa sezione è possibile scrivere anche senza essere iscritti al forum. Iscriversi ha comunque il vantaggio di ricevere una notifica se qualcuno risponde al tuo Post e di poter ricevere direttamente posta senza che la tua e-mail venga resa nota.

Per scrivere un Post scegli un "Nome utente" e indica un "Titolo" che riassuma meglio possibile l'argomento di cui scrivi, quindi niente titoli come "emicrania" ma una frase di senso compiuto, per esempio "La mia emicrania è sparita" oppure gli attacchi sono diminuiti di intensità"

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
come ho recuperato il mio benessere senza dolore 
Autore Messaggio

Messaggio come ho recuperato il mio benessere senza dolore
ho effettuato il trattamento due mesi fa e chi mi conosceva da tempo... non mi riconosce. Non sono diventata una marziana, sono una persona che non prende piu' FARMACI, non soffre i dolori atroci che subiva prima e vive quasi una dimensione sconosciuta. Posso anche lavorare (sono una insegnante di scuola per l'infanzia) e non rischio piu' di dover abbandonare la professione che amo per colpa della CEFALEA MUSCOLO TENSIVA. Che altro dire? sto cercando di dimenticare gli ultimi cinque anni trascorsi sopportando il dolore fisico, la depressione e il compatimento di chi non capisce che questo disturbo azzera le capacità di chi ne soffre. Non voglio accusare nessuno, ma vorrei scoprire perchè i medici che hanno (a parole) curato la mia cefalea non mi hanno INFORMATA della possibilità di ricorrere al trattamento ATLANTOTEC ma hanno cercato di convincermi che DOVEVO CONVIVERE con la malattia. Perchè non avrei dovuto sapere e provare? Adesso sto bene e sto riprendendo tutte le attività che ho lasciato (musica, sport, passeggiate) nella piu' assoluta normalità.

lunedì 15 giugno 2009, 13:58
Profilo Invia messaggio privato
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ]