ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

Credeteci: funziona veramente

Testimonianze di chi prima di Atlantomed soffriva di mal di testa, cefalea, emicrania
Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI MAL DI TESTA (CEFALEA) O EMICRANIA.

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "emicrania" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
Marco
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 20:27

Credeteci: funziona veramente

Ho 47 anni e soffr(ivo) di mal di testa nella parte posteriore cervicale da circa 20 anni.
Con il passare del tempo il male compariva non appena rimanevo in posizione scorretta per più di qualche minuto. Potevo stare solo in posizione eretta o seduto con schienale dritto a 90°, se solo mi spostavo con la testa indietro mi arrivava il male, mi davano fastidio persino camicie con collo stretto. Per non dirvi come dormivo.. in una unica posizione con un cuscino fatto a mano e con la mano che sorreggeva il collo.
In passato ho provato un pò di tutto, neurologi, chiropratici, ortopedici, medici sportivi di formula uno, luminari vari etc. ed anche terapie alternative omeopatia, agopuntura etc, per non parlare di ginnastiche e massaggi posturali specifici. Tutti gli esami tra cui varie risonanze magnetiche non avevano dati esiti precisi se non pure supposizioni mediche.
A fine ottobre 2010 ho effettuato il trattamento Atlantomed, cho apprezzato essere sicuro e che non provoca dolore se non un leggero fastidio e ... tutto quello di cui sopra mi è sparito.
Sono tornato ad un vita normale e non ho più i sintomi descritti.
Nel mio caso il problema derivava sicuramente da un errata posizione dell'atlante.
Non sarà questo il problema per tutti i casi ma se avete un minimo dubbio provate, comunque male non fa, anzi vi aiuterà e sicuramente vi togliete il dubbio.
Voglio ringraziare pubblicamente Lerro e la sua equipe per i loro "miracoli".
Rispondi

Torna a “🤯 🆘 Mal di testa – cefalea – emicrania”