ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

emicrania,cefalea muscolo tens. dolori al collo scomparsi..

Testimonianze di chi prima di Atlantomed soffriva di mal di testa, cefalea, emicrania
Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI MAL DI TESTA (CEFALEA) O EMICRANIA.

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "emicrania" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
sebastiano
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2015, 21:51

emicrania,cefalea muscolo tens. dolori al collo scomparsi..

Il mio problema da 3 anni a questa parte e che durante la giornata avvertivo la sensazione (come se ero in barca)dopodiché si scatenava una serie di reazioni di nausea,vomito,dolore di testa,acufeni,sudorazione fredda,tremolio del corpo,sonnolenza,dolori al collo.Tutto questo con la durata dalle 6 alle 8 ore accompagnato da un dolore di testa continuo, dopodiché si ripristinavano tutti i valori a posto e riprendevo la mia normale attività fino al giorno o alla volta successiva con una media di 8\10 volte al mese circa.Ho fatto tutti gli esami possibili dalla risonanza alla TAC,lastre cervicali e prelievi sanguigni,sono stato ricoverato in ospedale 2 volte in un’anno,mi avevano riscontrato (secondo loro) una meniere ma nessuna terapia rispondeva,nella visita otorino nessun problema alle “manovre”.Da un’anno sotto cura al centro cefalea di catania (diagnosi emicrania senza aura) 3 pillole al giorno e risultati zero.Fino a quando dopo aver trovato su internet il sito su Atlantomed e letto tutto dalla A alla Z forum compresi!! decido di provare,esattamente il 15 dicembre 2014 sono stato al centro Atlantomed di chiasso per il riallineamento dell’atlante, da allora non ho avuto niente di tutto questo,ho fatto la visita di controllo il 23 marzo 2015 e confermando la mia situazione positiva.Ho aspettato 3 mesi prima di scrivere qui sul forum proprio perché volevo rilasciare la mia testimonianza dopo il controllo dei 3 mesi.Io voglio ringraziare pubblicamente tutto il centro Atlantomed di chiasso e soprattutto la mia terapista la dottoressa Daniela Diomede per la sua professionalità e disponibilità.
Rispondi

Torna a “🤯 🆘 Mal di testa – cefalea – emicrania”