ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

emicrania migliorata!

Testimonianze di chi prima di Atlantomed soffriva di mal di testa, cefalea, emicrania
Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI MAL DI TESTA (CEFALEA) O EMICRANIA.

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "emicrania" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
elisa84
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 30 gennaio 2014, 9:56

emicrania migliorata!

Sono una ragazza di 29 anni e da almeno 10 anni soffrivo di forti mal di testa, con dolori pulsanti al centro del cranio e tensioni ai trapezi molto fastidiose e continue. Spesso ricorrevo a farmaci antidolorifici. Avevo anche altri disturbi come fotofobia e dolore lombare, giramenti di testa, stanchezza cronica. La fisioterapia tradizionale mi aiutava, ma non in modo definitivo e i problemi tornavano, costringendomi ad altri trattamenti e quindi a ulteriori spese economiche. Per caso ho trovato il sito di Atlantomed e mi sono resa conto che la spiegazione della tecnica utilizzata aveva una certa logica. Ho deciso di provare il trattamento, anche se con un po' di scetticismo. Oggi a distanza di tre mesi posso dire che il mal di testa è notevolmente calato sia come frequenza che come intensità: se prima si presentava circa un giorno si e uno no, ora capita una volta al mese e solo durante ciclo mestruale. Anche gli altri disturbi sono notevolmente migliorati. Per quanto mi riguarda sono soddisfatta e consiglio agli scettici, che vivono con questi disturbi di provare il trattamento, perché fino a che non si prova non si puo' sapere se funzionerà o meno. Nel mio caso posso dire che ne é valsa davvero la pena!!!
Avatar utente
Vane
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 16 dicembre 2013, 11:44

Re: emicrania migliorata!

Ciao, esattamente.. anche per me è lo stesso!!
Le prime due settimane ho accusato ancora vari dolori cervicali.. ma sentivo che era un dolore diverso.. tanto che adesso le poche volte che mi capita riesco benissimo a sopportarlo.. adesso è da due settimane che sto da Dio!!!
Mi sento più forte e fiduciosa!!
Rispondi

Torna a “🤯 🆘 Mal di testa – cefalea – emicrania”