ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

sto bene 99 su CENTO!!!!!!!!!

Testimonianze di chi prima di Atlantomed soffriva di mal di testa, cefalea, emicrania
Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI MAL DI TESTA (CEFALEA) O EMICRANIA.

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "emicrania" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
nunzia
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 5 novembre 2013, 16:46

sto bene 99 su CENTO!!!!!!!!!

ho 29 anni. mi sono affidata ad Atlantomed in quanto soffrivo di cefalea a grappolo da 15 anni. prima di rivolgermi a loro ho provato di tutto anche istituiti italiani di cefalee ma purtroppo senza risultati. anzi con l'avanzare degli anni le miei crisi si facevano piu' frequenti e piu' forti. dopo che mi sono rivolta ad Atlantomed ho sentito subito un miglioramento con l'avanzare del tempo...le mie crisi sono quasi del tutto sparite ma soprattutto risultano essere piu' che sopportabili.
prima del trattamento avevo crisi nell'arco del mese per 5/6 volte. dopo il trattamento in 4 mesi solamente una volta.
ecco perchè sto bene 99 su 100!!!!!!
Rispondi

Torna a “🤯 🆘 Mal di testa – cefalea – emicrania”