Subito smisero i dolori alla testa e l'emicrania
Da quando posso pensare, ho sofferto di
mal di testa. Più tardi, a partire da 16 anni, sapevo che non era solo mal di testa, bensì emicrania, perchè iniziai a frequentare medici. Attacchi atroci di emicrania che duravano fino a tre giorni. Più tardi ancora, ne sofrii giornalmente, dolori alla nuca, dolori alle spalle, dolori alla schiena. Più tardi aumentarono i dolori alla schiena, il braccio sinistro spesso era come paralizzato, la gamba destra mi impediva ogni tanto di camminare per i dolori. La giornata, la potevo sopportare solo con medicine. Tante medicine! Tante terapie! La mia vita era un calvario.
Un giorno una mia amica mi diede un consiglio. Andai in internet e mi informai su
Atlantotec, cercai subito un atlantotecnico e il 12 luglio 2004 mi feci mettere a posto l’atlante. Subito smisero i dolori alla testa, alla nuca e anche le infiammazioni. Per me un miracolo. Una settimana dopo ci portai anche i miei figli, di cui uno soffriva spesso di mal di testa.
Oggi posso solo dire, se lo avessi saputo 10 anni prima. Mi sarei risparmiata tutti questi dolori in tutti questi anni.
Mila calandrini