|
 |
 |
Regole del forum
Forum per le le persone che prima del trattamento soffrivano di mal di testa o emicrania.
Puoi rispondere ad un argomento esistente o creare un nuovo argomento. In questa sezione è possibile scrivere anche senza essere iscritti al forum. Iscriversi ha comunque il vantaggio di ricevere una notifica se qualcuno risponde al tuo Post e di poter ricevere direttamente posta senza che la tua e-mail venga resa nota.
Per scrivere un Post scegli un "Nome utente" e indica un "Titolo" che riassuma meglio possibile l'argomento di cui scrivi, quindi niente titoli come "emicrania" ma una frase di senso compiuto, per esempio "La mia emicrania è sparita" oppure gli attacchi sono diminuiti di intensità"
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
isabulla
|
 Cefalea cronica
Vorrei riportare la mia testimonianza positiva sul trattamento dell'atlante per curare la cefalea e l'emicrania... Mia mamma Franca (62 anni) soffriva di cefalea mista (tensiva + emicrania) ormai da 20 anni, aveva provato diversi neurologi, il centro cefalee di padova e venezia, con rispettivi trattamenti farmacologici a base di antidepressivi triciclici, laroxil, beta bloccanti e per ultimo anche il Topiramato, ha subito una cura disintossicante di un mese in clinica perchè si pensava che il Difmetrè assunto quotidianamente fosse la causa degli attacchi stessi (dipendenza e assuefazione), ha fatto agopuntura, massaggi e solo con una particolare manipolazione e trattamento con il Tens sembrava star meglio, ma una volta interrotto, tutto tornava al solito mal di testa quotidiano e invalidante. Ho trovato le informazioni sulla correzione dell'Atlante su Internet, mi sono documentata e pur sempre con una fortissima dose di scetticismo (perchè in Italia siamo fatti così!) ho deciso di portare la mamma in Svizzera. L'8 Dic 2009 abbiamo fatto il trattamento, oggi a distanza di un mese il mal di testa è SPARITO o se le viene è un attacco normale, come succede a tutti! Io sono felicissima, spero nulla cambi! Mi chiedo perché ci sia tutta questa resistenza nei confronti di questo metodo, perchè non venga diffuso, perchè non venga proposto!
|
| venerdì 15 gennaio 2010, 23:58 |
|
 |
|
elena
|
 Re: Cefalea cronica
già risultati..... incredibile....... io sono scoraggiata, ho fatto il trattamento alcuni gg prima e nn è cambiato nulla..........continuo a pazientare, ma in un mese non ho avuto alcun miglioramento. ora mi sto organizzando per ritornare per la visita di controlloe spero mi diano delle nuove speranze perchè non ce la faccio più.
|
| martedì 2 febbraio 2010, 22:14 |
|
 |
|
admin
Site Admin
|
 Re: Cefalea cronica
ciao Elena ci potresti aggiornare come sta la tua cefalea?
_________________ La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano (Aldous Huxley). Molte persone devono la loro vita alle medicine, per esempio i farmacisti!
Vertebra Atlante: la chiave della salute!
|
| lunedì 2 maggio 2011, 10:28 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|