Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è martedì 7 febbraio 2012, 3:03

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
il cloruro di magnesio 
Autore Messaggio

Messaggio il cloruro di magnesio
ciao a tutti, mi chiamo genfranco ed ho 70 anni. ho una esperienza di 17 anni di assunzione di acido ascorbico che ho già descritto nell'altro argomento. Quì invece vorrei aprire il discorso sul cloruro di magnesio, alimento che assumo da1 novembre 2009. Mi è stato caldamente consigliato da amici ai quali ho consigliato altrettanto caldamente l'assunzione dell'acido ascorbico. In entrambi i casi abbiamo visto dei miglioramenti che ci hanno convinto che l'uno più l'altro sono il top. Da parte mia che soffrivo di vertigini, col tempo sono guarito da questa fastidiosa anomalia. Mi ha aiutato in un modo enorme sia nell'equilibrio che nelle forze. Con la mia compagna frequentiamo due palestre per fare ginnastica stretching. Una nostra compagna rivolgendosi alla mia compagna ha detto: "leva le duracel al tuo compagno perchè NON si ferma mai". Questo pensano di me chi mi conosce. (non è per me un vanto, perchè il miglior vanto che io possa avere è quello di stare bene giorno dopo giorno all'età di 70 anni)
aggiungo il link del nostro sito dove potrete leggere le nostre esperienze:
http://www.genfranconet.tk
Se qualcuno di voi ha qualcosa da aggiungere, o da chiedere mi farebbe veramente piacere.
Ciaooo genfranco

martedì 9 marzo 2010, 20:22
Profilo Invia messaggio privato
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ]