Risolta la cefalea cronica dopo colpo di frusta
Mi chiamo Laura ho 27 anni e sono fisioterapista. Dopo una caduta con lo snowboard mi è stato diagnosticato un colpo di frusta. Come di consueto dopo un colpo di frusta, ho portato il collare, fatto mobilizzazioni con fisioterapia e osteopatia pur avendo un certo alleviamento delle contratture muscolari, avevo una cefalea / emicrania quasi continua che mi impediva di svolgere le mie attività. Cominciavo a preoccuparmi poiché dalla mia esperienza lavorativa di fisioterapista conoscevo molti pazienti a cui poi i sintomi dopo un colpo di frusta si erano cronicizzati. Cercando in Internet ho trovato il metodo ATLANTOtec di riallineamento dell'atlante e ...
_________________ La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano (Aldous Huxley). Molte persone devono la loro vita alle medicine, per esempio i farmacisti!