|
 |
 |
| Autore |
Messaggio |
|
admin
Site Admin
|
 Re: la mia esperienza
la medicina afferma che le palline molli siano il grasso che hai ingerito condensato. Star che ha scritto qui nel forum non si spiega come mai se le pallne fossero solo grasso condensato lui a ogni pulizia stava sempre meglio. Non avendo fatto analisi ne ecografie non so cosa dire a riguardo.
_________________ La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano (Aldous Huxley). Molte persone devono la loro vita alle medicine, per esempio i farmacisti!
Vertebra Atlante: la chiave della salute!
|
| lunedì 30 maggio 2011, 20:31 |
|
 |
|
elettra
|
Ciao a tutti,ho urgente bisogno di essere un pò rassicurata...ora vi spiego! Un anno e mezzo fà prima colica biliare ,dolore sopportabile,immediatamente un eco di controllo ed esito di 2 calcoli di 10 e 12 mm!! nell'arco di questo anno ripetute colichette trattate con antispastici ed antidolorifici,alimentazione povera di grassi animali e uova. Non voglio sottopormi ad intervento di colecistectomia,motivazione fifa da matti,scapperei all'ultimo minuto prima dell'anestesia dalla sala operatoria....Quindi scoperto il metodo del lavaggio epatico secondo Andreas Morits decido di iniziare ...sono al terzo giorno e al terzo litro di succo di mela e venerdi inizierò con il lassativo(sale inglese) e il beverone di olio e succo di limone ....la mia domanda è : quanti di voi hanno provato e soprattutto si ha dolore durante l'espulsione dei calcoli dalla colecisti ?????grazieeee
|
| martedì 10 gennaio 2012, 20:07 |
|
 |
|
admin
Site Admin
|
di solito non ci sono dolori sarebbe molto interessante se dopo che hai fatto la procedura per diverse volte a distanza di 3 settimane, ti fai fare un ecodoppler per verificare il risultato e poi posti qui il risultato. ci sono alcuni che sostengono che i calconi della coleciti non escono con la procedura.
_________________ La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano (Aldous Huxley). Molte persone devono la loro vita alle medicine, per esempio i farmacisti!
Vertebra Atlante: la chiave della salute!
|
| martedì 10 gennaio 2012, 23:19 |
|
|