Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è mercoledì 22 febbraio 2012, 19:29

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
problemi intestinali 
Autore Messaggio

Messaggio problemi intestinali
Salve a tutti...ho un problema ke da qualche mese mi provoca un enorme fastidio...ho problemi di digestione e alito pesante..ogni volta che mangio qualcosa di più pesante non riesco a digerirlo e purtroppo ho pure sonnolenza dopo i pasti..quacuno mi può aiutare??mi poteta consigliare qualche integratore?

giovedì 19 gennaio 2012, 18:14
Profilo Invia messaggio privato

Messaggio Re: problemi intestinali
ciao!!!come ti capisco cara mia...non sai quanto ci ho sofferto io..addirittura io non riuscivo più a mangiare nulla,che avevo nausea e senso di vomito dopo qualsiasi pasto..mi limitavo a mangiare solo verdure cotte e senza condimento ma questa non era vita.. mi svegliavo con la bocca amara la mattina ed eruttazioni..era un inferno..finchè non ho fatto una ricerca su internet e ho notato un sito www.naturbene.it
Ho comprato un integratore, si chiama Digenessere. Non costa molto,anzi e sul mercato non ne ho incontrati prodotti simili... e fidati di me..io ero arrivata a prendere plasil , prima di ogni pasto per il senso di vomito.ma sono sempre farmaci questi..mentre digenessere è un integratore alimentare naturale,senza controindicazioni!!!provalo e poi mi dici!spero di essere stata di tuo aiuto..buona serata

giovedì 19 gennaio 2012, 19:36
Profilo Invia messaggio privato
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]