ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

la mia esperienza

Lavaggio epatico secondo il metodo Hulda Clark
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 713
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2007, 9:40
Ha espresso il “Mi piace”: 24 volte
Mi piace ricevuti: 12 volte
Contatta:

Re: la mia esperienza

la medicina afferma che le palline molli siano il grasso che hai ingerito condensato.
Star che ha scritto qui nel forum non si spiega come mai se le pallne fossero solo grasso condensato lui a ogni pulizia stava sempre meglio. Non avendo fatto analisi ne ecografie non so cosa dire a riguardo.
:cancellato: La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano :esclamativo: Aldous Huxley

:confermato: Correzione dell'ATLANTE :Atlantovib: :atlante: >> :esplosivo: Emicrania :pianto: Cefalea tensiva :ubriaco: Vertigini

:cinepresa: Testimonianze Video
:freccia: Testimonianze Facebook
Avatar utente
elettra
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 13 dicembre 2011, 23:37

Re: la mia esperienza

Ciao a tutti,ho urgente bisogno di essere un pò rassicurata...ora vi spiego! Un anno e mezzo fà prima colica biliare ,dolore sopportabile,immediatamente un eco di controllo ed esito di 2 calcoli di 10 e 12 mm!! nell'arco di questo anno ripetute colichette trattate con antispastici ed antidolorifici,alimentazione povera di grassi animali e uova. Non voglio sottopormi ad intervento di colecistectomia,motivazione fifa da matti,scapperei all'ultimo minuto prima dell'anestesia dalla sala operatoria....Quindi scoperto il metodo del lavaggio epatico secondo Andreas Morits decido di iniziare ...sono al terzo giorno e al terzo litro di succo di mela e venerdi inizierò con il lassativo(sale inglese) e il beverone di olio e succo di limone ....la mia domanda è : quanti di voi hanno provato e soprattutto si ha dolore durante l'espulsione dei calcoli dalla colecisti ?????grazieeee
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 713
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2007, 9:40
Ha espresso il “Mi piace”: 24 volte
Mi piace ricevuti: 12 volte
Contatta:

Re: la mia esperienza

di solito non ci sono dolori
sarebbe molto interessante se dopo che hai fatto la procedura per diverse volte a distanza di 3 settimane, ti fai fare un ecodoppler per verificare il risultato e poi posti qui il risultato.
ci sono alcuni che sostengono che i calconi della coleciti non escono con la procedura.
:cancellato: La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano :esclamativo: Aldous Huxley

:confermato: Correzione dell'ATLANTE :Atlantovib: :atlante: >> :esplosivo: Emicrania :pianto: Cefalea tensiva :ubriaco: Vertigini

:cinepresa: Testimonianze Video
:freccia: Testimonianze Facebook
Avatar utente
mauro80
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 22 maggio 2011, 22:49

Re: la mia esperienza

Ciao Elettra,
se ti può essere utile io sono giunto all'undicesimo lavaggio epatico e non ho mai avuto nessun tipo di dolore.
Effettuo i lavaggi circa una volta al mese e a mano a mano l'esperienza è meno impegnativa. L'ultima volta ho iniziato il lavaggio durante la domenica e il lunedì alle 16 stavo già al lavoro,senza nessuna preoccupazione,
Nel mio caso non ho mai avuto nemmeno episodi di stanchezza.Nè durante il lavaggio e nè nei giorni successivi allo stesso.
Noto che i calcoli stanno progressivamente diminuendo e soprattutto mi sento molto meglio. L'addome è molto meno gonfio(pur essendo sempre stato magro),non ho più la sensazione di avere sempre lo stomaco pieno. Mi è quasi completamente passato il prurito su braccia e gambe,il mio coloritp è migliore ed ho notato altri miglioramenti che non scrivo per non prendere troppo spazio. Non ho fatto un'ecografia prima di cominciare i lavaggi perchè questa terapia mi è stata suggerita da un medico che la riteneva a me utile ma personalmente non ho alcun dubbio sull'efficacia di questa terapia.
L'unico lato negativo di questo metodo è il dover bere le due bevande....a me per esempio dà più fastidio l'olio+pompelmo che il magnesio....ma se sono riuscito a bere le due cose per undici volte,ci riuscirò ancora.
Mi chiedo quanti lavaggi dovrò ancora fare per raggiungere i due lavaggi senza espellere calcoli(come consiglia Moritz) e soprattutto quanti calcoli biliari avranno le persone che mangiano nei fast-food....o che cmq fanno un'alimentazione completamente sbagliata....
Parlaci della tua esperienza!
Avatar utente
mauro80
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 22 maggio 2011, 22:49

Re: la mia esperienza

admin ha scritto:la medicina afferma che le palline molli siano il grasso che hai ingerito condensato.
Star che ha scritto qui nel forum non si spiega come mai se le pallne fossero solo grasso condensato lui a ogni pulizia stava sempre meglio. Non avendo fatto analisi ne ecografie non so cosa dire a riguardo.

Quando parli di grasso ingerito,intendi l'olio assunto durante la pulizia del fegato o i grassi accumulati nel tempo con l'alimentazione?
Nel primo caso avrei molti dubbi a riguardo. Penso che per solidificare un grasso,come ad esempio nel caso della margarina,l'industria alimentare usa procedimenti termici,aggiunge ad esempio la lecitina di soia...
Mi sembrerebbe strano che il corpo umano possa fare tutto questo nel giro di 8 ore....

Hai per caso qualche libro,anche in inglese,da potermi suggerire sul tema dei calcoli biliari?

Ti spiego. Sono al tredicesimo lavaggio. Mi sento sempre meglio come ho scritto nei precedenti interventi ma mi chiedo sempre quando riuscirò ad eseguire un lavaggio senza espellere calcoli.
L'ultima volta i miei dubbi sono aumentati.
Durante i primi lavaggi usavo l'olio extravergine di oliva,di un colore molto vicino al verde. I calcoli erano di colore verdognolo anche esternamente,come ho illustrato nella foto pubblicata in questa discussione. Successivamente usando lo stesso olio i calcoli sono cominciati ad essere ricoperti di uno strato giallo-marroncino.....
Poi sono passato all'olio di oliva,non extravergine,per mandare giù un sapore meno forte. Il colore dell'olio era giallo chiaro.
I calcoli espulsi non hanno cambiato colore. C'era sempre uno strato giallo-marroncino all'esterno ed all'interno una parte verde. Seguendo questo ragionamento non si poteva trattare di olio ma di bile,giusto?
L'ultimo lavaggio mi ha sorpreso. Ho usato sempre l'olio non extravergine e ho espulso i calcoli più grandi del mio percorso,interamente giallini,senza la parte verde al loro interno.
Dopo qualche ora invece,ho espulso i normali calcoli giallo-verdi.
Non ci sto capendo più niente. Ho le foto dei vari calcoli se possono essere utili.
Avatar utente
Epatopancreas
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 29 marzo 2013, 9:52

Re: la mia esperienza

Ciao a tutti.
Mio padre l'ha fatta 24 volte nel corso di diversi anni. Inizialmente ogni sei mesi ed in seguito una volta al mese espellendo calcoli di ogni dimensione ( una volta uno aveva le dimensioni di una noce, quella notte infatti ebbe una colica ma non capitò più) e dalla 16-esima seduta in poi le dimensioni e la quantità di calcoli è decrementata ad ogni trattamento fino a diventare trascurabile/assente. Il colore variava dal giallo al verde scuro al nero e penso sia dovuto alla composizione biochimica degli stessi che si presume si siano formati in periodi diversi della vita (66anni) e che fossero collocati più o meno in profondità nel fegato.

A seguirci è stato inizialmente un medico russo che pratica questo trattamento da molti anni e su pazienti di ogni età. Per facilitare l'espulsione ed evitare eccessiva irritazione intestinale da acidi biliari lui usava clisteri ossia lavaggi intestinali con una soluzione acquosa nelle giuste dosi di sale, limone e tisana prima e sopratutto nei due giorni seguenti il trattamento e l'uso ovviamente continuato della borsa calda sul fegato.

Io mi sono sottoposto al trattamento due volte diversi anni fa: la prima volta nessun calcolo di colesterolo ma solamente piccole pietruzze solide di colore verde scuro immagino di bilirubinato di calcio e provenienti dalla colecisti, la seconda invece, un mese dopo, nessuna pietra ma una quantità enorme di calcoli di colesterolo (gialli). Nei mesi successivi ho subito sentito un miglioramento del mio stato di salute potendo ridurre a zero l'uso di antinfiammatori per la gola.

Il problema l'ho avuto diversi anni dopo quando, a luglio 2012, ho ripetuto il trattamento seguendo una procedura leggermente diversa, per la prima volta ho ingurgitato tutto insieme l'olio e non so se sia dovuto a questo o ad altro ma oltre a non espellere alcun calcolo, dal giorno successivo al trattamento ho iniziato ad avvertire un senso di fastidio, a volte pungente, e gonfiore appena sotto la cartilagine costale destra, a 8-10 cm a destra dello sterno e 5 cm più in basso, a volte con proiezioni lungo il fianco destro. A tutt'oggi questa sensazione va e viene e non avendo piu ripetuto il trattamento mi chiedevo se possa essere attribuibile ad uno spostamento massivo di calcoli dalla periferia all'imbocco del dotto epatico o magari ad un raggruppamento a livello dell'infundibolo della colecisti. Fatto sta che i sintomi mi ricordano quelli descritti come fegato ingrossato e non accennano a scomparire se non per brevi periodi. Analisi del sangue sono a posto, hanno mostrato solo livelli un po' piu alti di colesterolo (230) ed ecografia alto addome nulla se non il dolore alla pressione nella zona infundibolo da parte del medico.
Visto che non ho mai avuto questo fastidio prima d'ora volevo sapere se a qualcuno è mai successo lo stesso appena dopo un trattamento?
Grazie
Avatar utente
luci
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 21 aprile 2013, 9:32

Re: la mia esperienza

Sto facendo per la seconda volta la pulizia del fegato. (ho appena terminato oggi 21 aprile con l'ultima dose delle ore 8.30).

Questa seconda volta ho espulso più formazioni rispetto a prima. L'intestino era piuttosto libero perchè quattro ore prima dell'assunzione della prima dose di sali ho fatto 3 clisteri consecutivi (a caduta, con acqua e bicarbonato) Con la prima scarica la mattina ho espulso quasi solo agglomerati verdi e giallini, tantissimi (del volume di almeno un bicchiere colmo fino all'orlo se non di più). Con le successive ho espulso ancora quasi unicamente formazioni anche se in minore quantità.
Ho messo una retina nel water (un grande colino) che allo scarico del'acqua lascia intatte e pulite le formazioni. Non ho trovato formazioni dure, cristallizzate.

Tutte e due le volte non ho avuto alcun tipo di sofferenza fisica e ho dormito bene.
Le miscele sono amare, ma che sarà mai? Olio e pompelmo non mi disturbano più di tanto perchè spesso mangio arance in insalata con olio sale aglio e prezzemolo(buonissime), certo non è la stessa cosa ma si può sopportare tranquillamente!

Faccio questa pulizia (e la ripeterò nel tempo) pur non avendo certezze sulla sua efficacia perchè la considero un tentativo per evitare operazioni chirurgiche che vedo essere piuttosto frequenti e poi perchè sono orientata verso un sistema di cure che utilizzano la depurazione dell'organismo.

Sono interessata a esperienze di persone CHE HANNO ELIMINATO CALCOLI RISCONTRATI PRECEDENTEMENTE CON INDAGINI ECOGRAFICHE O SIMILARI.
Avatar utente
AnaeL
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 8 luglio 2013, 18:04

Re: la mia esperienza

Ciao a tutti,
ho letto tutto il post, ed è diverso tempo che mi documento sulla pulizia del fegato, senza però averla mai provata.
Ho preso la decisione di farla, perchè ho steatosi epatica di grado elevato, dovuta probabilmente a 6 mesi di chemioterapia fatta anni fa per Linfoma di Hodgkin. Ho provato a passare ad una dieta 100% vegetariana, che seguo ormai da quasi due anni, ma senza evidenti benefici per il fegato. Non mi aspetto che la steatosi passi da un giorno all'altro con la pulizia, ma spero sicuramente di trarne giovamento.
Come è ovvio ho un'ecografia di qualche mese fa e ne farò un'altra subito dopo la pulizia, che farò tra 3 settimane (dopo antiparassitaria).
Mi scrivete come e se avete fatto l'antiparassitaria?
Grazie

AnaeL
Avatar utente
Salus
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 13:31

Re: la mia esperienza

Salve a tutti,
questo è il mio primo intervento qui al forum e volevo dire che ci sono molti metodi per poter detossificare,drenare e aiutare a nuova vita il nostro fegato e non solo lui,utilizzando dei rimedi utilizzati nelle medicine alternative come l'omeopatia,omotossicologia,fitoterapia,medicina fisiologica di regolazione ecc.e molto spesso utilizzando anche una giusta alimentazione e determinate integrazioni.
saluti :)
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 713
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2007, 9:40
Ha espresso il “Mi piace”: 24 volte
Mi piace ricevuti: 12 volte
Contatta:

Re: la mia esperienza

Se lo desideri ne puoi parlare più in dettaglio, sopratutto se hai fatto esperienze a riguardo.
:cancellato: La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano :esclamativo: Aldous Huxley

:confermato: Correzione dell'ATLANTE :Atlantovib: :atlante: >> :esplosivo: Emicrania :pianto: Cefalea tensiva :ubriaco: Vertigini

:cinepresa: Testimonianze Video
:freccia: Testimonianze Facebook
Rispondi

Torna a “💦 Pulizia del fegato”