Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è martedì 22 maggio 2012, 8:53

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Come ho risolto il dolore cervicale da colpo di frusta 
Autore Messaggio
Site Admin

Messaggio Come ho risolto il dolore cervicale da colpo di frusta
Mi chiamo Massimo e all'eta di 8 anni ho subito un colpo di frusta cadendo dal primo piano di un appartamento. Con il tempo i dolori aumentavano sempre più, problemi cervicali, problemi a dormire, nausea vomito, attacchi di panico. Ho cominciato a girare diversi medici e ortopedici ho provato a portare un Bite ma il problema tornava costantemente a ripresentarsi. Mi hanno diagnosticato una stenosi del canale vertebrale e mi hanno operato ma i disturbi si ripresentavano regolarmente. Si sono aggiunti problemi agli occhi alle tempie e alla testa. Ho provato con la medicina alternativa, osteopatia e chiropratica, ma dopo qualche giorno di beneficio, tutto tornava come prima. Facendo ginnastica come consigliato, la situazione peggiorava ulteriormente.
Dopo la nascita di mio figlio, volevo essere un po in forma per lui e mi sono messo alla ricerca di una soluzione per il mio problema, cosi mi sono imbattuto in Atlantotec e la correzione dell'Atlante.
Dopo il trattamento di riallineamento dell'Atlante ho avuto la sensazione che qualcosa fosse andato a posto e...

Intervista fatta da Massimo Mazzucco http://www.luogocomune.net

Vertebra Atlante: la chiave della salute!

domenica 13 marzo 2011, 0:37
Profilo Invia messaggio privato
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ]