Come ho risolto 10 anni di mal di testa dopo colpo di frusta
Autore
Messaggio
admin
Site Admin
Come ho risolto 10 anni di mal di testa dopo colpo di frusta
Mal di testa, emicrania: Mi chiamo Ilaria e ho fatto un incidente con colpo di frusta circa 10 anni fa. Dopo le indagini mediche che vengono fatte di routine per il colpo di frusta, la responsabilità dei miei dolori cronici viene attribuita ad un fattore psicologico, fatto sta che io da 10 anni sto male! Appena aprivo gli occhi al mattino mi sembrava di avere il collo in una morsa che con il passare delle ore stringeva sempre più. Soffrivo di nausea vomito, vertigini, giramenti di testa, emicrania, mal di testa. I dottori dicevano che non c'era niente che non andasse, il collo si doveva assestare, e questo ancora dopo 10 anni!! Mio fratello cercando in rete trova il sito Atlantotec e scopre che tutti i sintomi che avevo potevano essere ricondotti ad un disallinemaneto dell'Atlante. Accompagnata da molto scetticismo dovuto a 10 anni di sofferenze in cui nessuno era in grado di aiutarmi e trovare cosa avevo, ho preso un appuntamento nel centro Atlantotec a Wollerau in Svizzera presso Alfredo Lerro. Adesso a distanza di un anno...
_________________ La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano (Aldous Huxley). Molte persone devono la loro vita alle medicine, per esempio i farmacisti!