Dr. Chiara - Come ho risolto la cefalea muscolo tensiva
Autore
Messaggio
admin
Site Admin
Dr. Chiara - Come ho risolto la cefalea muscolo tensiva
A partire dai 20 anni ho cominciato ad avere dolori al tratto cervicale, dolori alle spalle, contratture muscolari, cefalea / emicrania a grappolo. Negli ultimi 10 anni ho sofferto continuamente, tutti i giorni, di cefalea muscolo-tensiva oltre che dolore alle spalle e al collo. Facevo regolarmente uso di farmaci per alleviare i dolori: antiinfiammatori come Ibuprofene, Mesulide, Naproxene. Ho poi provato anche con la fisioterapia, a portare un Bite per la malocclusione, che però davano solo un sollievo momentaneo. Niente risolveva veramente la mia cervicalgia! Un giorno mi sono imbattuta in Internet nel sito Atlantotec della correzione dell'Atlante. Immediatamente dopo il trattamento non mi sembrava fosse cambiato molto, nei giorni succesivi invece, ha cominciato ad andare sempre meglio. Negli ultimi 2 mesi ho avuto solo 2-3 volte la cefalea muscolo tensiva, quando prima l'avevo 5 giorni la settimana!
_________________ La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano (Aldous Huxley). Molte persone devono la loro vita alle medicine, per esempio i farmacisti!