ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

Testimonianze raccolte in rete Miaa

Testimonianze di chi prima di Atlantomed soffriva di mal di testa, cefalea, emicrania
Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI MAL DI TESTA (CEFALEA) O EMICRANIA.

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "emicrania" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 713
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2007, 9:40
Ha espresso il “Mi piace”: 24 volte
Mi piace ricevuti: 12 volte
Contatta:

Testimonianze raccolte in rete Miaa

Miaa https://forum.sanihelp.it/
12.10.07
CIAO a tutti Diana penso che tu mi conosca quasi bene, percio' ne parlo qui' circa un anno fa dicembre ,pensai li voglio buttare questi altri soldi ne ho buttati tanti, feci il trattamento Atlantomed, be' devo dire , che dopo circa 3 giorni dal trattamento stetti proprio male, pensai che bufolata, sono proprio una cretina, poi andai sul sito e' mi lessi che ci voleva tempo...be' che vi devo dire, non mi hanno pagato per scrivere questo che sto' scrivendo, ma da circa la meta' di giugno, mi' e scomparsa la cefalea tensiva e il dolore nel collo, l'emicrania si e' ridotta da 5 crisia 3 crisi al mese, be' se ritorna a napoli, saro' la prima ad aspettarlo a capodichino, be' cosa dirvi provate...male non fa' , ma pazientate ....se poi devo credere nei miracoli,lassu' qualcuno mi ama

12.10.07
quando ho fatto il trattamento ho pensato, mamma mia, basta che questa cosa non mi ha inguaito ancora di piu' perche' lo ripeto per alcune settimane non avevo trovato giovamento, io ho fatto tutti trattamenti per le cefalee ed emicranie, premetto che comunque faccio terapia continua per l'ermicrania,ma con la tensiva niente mi ha mai fatto effetto..quindi riflettendo uno piu' uno fa due, quindi perche' non credere che sia stato Atlantomed, dopo circa 10 anni di cefalea tensiva, non parlo d'emicrania che anche quella e' molto diminuita, ma confrotarmi con le persone che hanno testimoniato, nel sito non vedo perche' non provare...in bocca al lupo

13.10.07
sinceramente , quando qualcuno, scriveva, mi sento meglio, con i mal di testa pensavo, ma non e' come il mio, i miei giorni erano sempre gli stessi, aspettare al letto che qualcosa mi aiutasse, non lo so se' e' venuto per me il momento che aspettavo, non so spiegarlo, a parte che prendo , solo, mezza compressa la sera, come preventivo per l'emicrania, ma al centro cefalee mi hanno sempre detto che sicuramente l'emicrania non spariva, quindi che vi devo dire Atlantomed , cambi di vita, , certo che dopo 12 anni sono salita su un aliscafo senza piu' la paura del mio mal di testa cronico, ed vi posso assicurare che e' stata una vittoria....forse anche piu' sicurezza in me, perche' dopo 30 anni di mal di testa diventi fragile, ed all'improvviso mi sono appropriata del mio corpo, non so dirvi, adesso ho il mal di testa , ma c'e' un perche' ho le mestruo, quindi l'accetto....forse incosciamente amarsi un po', ma vi giuro che mi sono sempre aggrappata alla vita... ma per me stare adesso 5 giorni senza mal di testa ..e' una cosa, che non si puo' spiegare, la sera vado a letto e' dico che bello se domani mi sveglio ..prima dicevo mamma mia speriamo che domani non mi sveglio....qualcuno lassu' mi ama
:cancellato: La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano :esclamativo: Aldous Huxley

:confermato: Correzione dell'ATLANTE :Atlantovib: :atlante: >> :esplosivo: Emicrania :pianto: Cefalea tensiva :ubriaco: Vertigini

:cinepresa: Testimonianze Video
:freccia: Testimonianze Facebook
Rispondi

Torna a “🤯 🆘 Mal di testa – cefalea – emicrania”