Pagina 1 di 1

Atlantomed una bufala?

Inviato: lunedì 5 maggio 2008, 14:20
da Mila
Atlantomed una bufala?

Da quando posso pensare, ho sofferto di mal di testa. Più tardi, a partire da 16 anni, sapevo che non era solo mal di testa, bensì emicrania, perchè iniziai a frequentare medici. Attacchi atroci di emicrania che duravano fino a tre giorni. Più tardi ancora, ne sofrii giornalmente, dolori alla nuca, dolori alle spalle, dolori alla schiena. Più tardi aumentarono i dolori alla schiena, il braccio sinistro spesso era come paralizzato, la gamba destra mi impediva ogni tanto di camminare per i dolori. La giornata, la potevo sopportare solo con medicine. Tante medicine! Tante terapie! La mia vita era un calvario.

Un giorno una mia amica mi diede un consiglio. Andai in internet e mi informai su Atlantomed, cercai subito un atlantotecnico e il 12 luglio 2004 mi feci mettere a posto l’atlante. Subito smisero i dolori alla testa, alla nuca e anche le infiammazioni. Per me un miracolo. Una settimana dopo ci portai anche i miei figli, di cui uno soffriva spesso di mal di testa.

Oggi posso solo dire, se lo avessi saputo 10 anni prima. Mi sarei risparmiata tutti questi dolori in tutti questi anni.

Mila calandrini

Re: Atlantotec una bufala?

Inviato: domenica 17 agosto 2008, 16:24
da sabrina tantillo
Ciao Mila. Mi chiamo Sabrina e ti scrivo da Roma.
Ho letto la tua testimonianza e non ho potuto resistere. Mia sorella, nel 2000, ha subito un'aggressione e di conseguenza ha sbattuto la testa e la schiena, da quel momento è iniziato il suo inferno. Ha dolori fortissimi tutti i giorni, tutti i momenti e nessuna cura sembra aiutarla. Ti sarei eternamente grata, se volessi fornirmi i contatti a cui poterci rivolgere, per tentare di farla tornare a vivere. Grazie. Sabrina

Re: Atlantotec una bufala?

Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 15:12
da Sandra71
E' davvero miracoloso!!!! già dopo il primo trattamento ho sentito un gran sollievo, la sensazione è stata quella di sentirsi togliere un enorme peso dalla zona collo-spalle e di conseguenza mi sono sentita subito più leggera. E' da tre settimane che non soffro più di emicranie e nemmeno di mal di schiena.
Consiglio a tutti di fare questo trattamento (anche solo per un controllo), la vostra qualità di vita cambia radicalmente in positivo!!!!
Sandra

Re: Atlantotec una bufala?

Inviato: mercoledì 4 gennaio 2012, 22:59
da Galia
ciao!!!! sono molto contenta di sapere che esiste un trattamento cosi ma... che cosa ti hanno fatto esattamente . vorrei provare ma non può essre un pò pericoloso ? dove hai fatto il trattamento?
grazie
Galia

Re: Atlantotec una bufala?

Inviato: venerdì 6 gennaio 2012, 12:35
da Galia
ciao Mila
. mi puoi dire dove hai fatto iltattamento? Wollerau?
come si puo arriv in treno . devo portare la docum sanitaria?
grazie
Galia

Re: Atlantotec una bufala?

Inviato: martedì 17 gennaio 2012, 17:20
da pastcubu
Galia sono sempre io Giuseppe,
ho fatto l trattamento il 10 gen 2012
e sono completamente rinato, ho anche festeggiato con gli amici per questa cosa .
Non farti alcun problema e vai senza nulla ti serve solo una cosa molta fiducia per passare ad uno stato di pace di tranquillità liberarti finalemte dall pene infernali che almeno io ho sopportato per 10 anni

Sto scrivendo questo perchè non è giusto che specie in Italia continuino ad approfittare delle disgrazie altrui per fare soldi .....ed è pure giusto che si spendano dei soldi per curarsi in modo definitivo abbiamo il diritto a vivere in pace e alla salute....

se è vero che soffri non dovresti farti nessun tipo di problema perchè il metodo è sicuro al 100 % .
Il problema +è che la genet ha paura del nuovo e di ciò che è poco conosciuto ....ha bisogno della marca per avere fiducia..ora coem ora avresti fiducia i costa crociere ?
Prima si vero !io ne prima ne poi perchè giudico in modo oggettivo senza farmi condizionare dalla marca dal titolo o altro ed è questo che mi ha portato a fidarmi di atalantotech in quanto la descrizione era molto convincente.

Bhe auguri!preparati ad un evento straordinario
Giuseppe

Re: Atlantotec una bufala?

Inviato: giovedì 2 febbraio 2012, 11:22
da ritina
anche io soffro di emicrania da quando avevo 10 anni ora ne ho 45 e questa bestia è diventata cronica con dolori anche alla sciena spalle collo ...insomma non vivo piu vado avanti di triptani che poi mi richiedono una disintossicazione al centro cefalee di modena...per poi riprenderela normalita dopo al massimo un mese....sono in cura con antidepressivi...ma nulla di che sono veramente stanca di ascoltare un centro che invece di studiare il perche hai mal di testa ti studiano quale medicina è più adatta a te......sto andando anche da un osteopata ma senza alcun risultato concreto....che faccio vado in svizzera!!!!!!!!!!!

Re: Atlantotec una bufala?

Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 12:25
da nico
ciao sono Giovanna da Bari, vorrei parlare personalmente con qualcuno che è andato al centro atlantotec in Svizzera; sono in una situazione disperata da sei mesi che soffro per problemi alla testa se posso telefonarvi mi fareste una grande cortesia ,graqzie.

Re: Atlantotec una bufala?

Inviato: sabato 3 marzo 2012, 18:06
da pastcubu
nico ha scritto:ciao sono Giovanna da Bari, vorrei parlare personalmente con qualcuno che è andato al centro atlantocnico in Svizzera; sono in una situazione disperata da sei mesi che soffro per problemi alla testa se posso telefonarvi mi fareste una grande cortesia ,graqzie.
Ciao Giovanna io sono di Bari e sono andato al centro Atlantotec
non posso scrivere il mio numero i telefono pe privacy ma
troviamo il modo puoi scrivermi all indirizzo rospasta@yahoo.it
ti do il mio fisso
Ciao

Re: Atlantotec una bufala?

Inviato: martedì 31 agosto 2021, 22:42
da DomenicoTucci
Io sono 12 anni che mi servo di ATLANTOMED ogni due tre anni faccio il trattamento con ottimi risultati , il tutto è iniziato con un incidente sulla nave da crociera della COSTA CROCIERE la Concordia che poi dopo un anno e mezzo affondò . Comunque dopo tante fisioterapie in zona pagato massaggi appuntamenti di specialisti vengo a conoscenza di questo centro a Zurigo , vado faccio il trattamento anche se l'atlante non era spostato , in pratica i dolori dovuti dalla cervicale sono spariti , anche un mal di schiena che avevo precedentemente , Da allora come iniziano i dolori dopo circa due max tre anni vado al centro e mi faccio il trattamento con tanti benefici . Ho portato con me qualche amico che incredulo di quello che raccontavo è rimasto soddisfattissimo . Purtroppo invece a dir il vero due non hanno tratto beneficio , ci può stare un trattamento di 120Franchi vale la pena provarlo tanto male che và è come se avessi fatto 3-4 trattamenti da un fisioterapista e non hai trovato giovamento . L'ultimo trattamento l'ho fatto Luglio 2018 ora per settembre 2021 ci rivado a farmi rimettere in sesto . :cuorerosso:

©2024 phpBB SEO by Inveo