ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

Del tutto inutile

Testimonianze di chi prima di Atlantomed soffriva di mal di testa, cefalea, emicrania
Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI MAL DI TESTA (CEFALEA) O EMICRANIA.

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "emicrania" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
Emanuele D.
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 16:20

Del tutto inutile

Ho 47 anni, soffro di emicrania cronica da quasi quattro anni. Le ho provate tutte. All'inizio della visita ad Atlantomed sembra che il riallineamento della vertebra possa risolvere diversi problemi di salute: per me non è stato così. Speravo in una riduzione della terapia farmacologica: neanche quella. Nei mesi successivi alla prima seduta ho riscontrato una lieve diminuzione dei farmaci, ma era un dato legato solo all'andamento stagionale o a un effetto placebo. In primavera l'emicrania è riesplosa in tutta la sua virulenza, costringendomi ad assumere in media tre analgesici al giorno (più i due farmaci preventivi); a luglio il mio organismo non rispondeva più ai farmaci, ho avuto nausea e vomito. Nelle prossime settimane proverò l'ennesima visita presso un centro cefalee. Gli Atlantomednici sono corretti e professionali, il dolore è ampiamente sopportabile, ma il metodo del Centro con me non è servito assolutamente a niente.

Emanuele
Messaggi: 1Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 15:20




Avatar utente
admin2
Site Admin
Messaggi: 18
Iscritto il: sabato 29 agosto 2015, 1:08
Ha espresso il “Mi piace”: 9 volte
Mi piace ricevuti: 6 volte

Re: Del tutto inutile

Emanuele ha già effettuato la visita di controllo? E' bene sincerarsi sul lavoro svolto al primo incontro...Inoltre servirebbe anche ad escludere la rara eventualità di dover completare il lavoro di riallineamento nel caso in cui questo non sia stato possibile alla prima seduta per via di una muscolatura estremamente contratta....
Ci faccia sapere ed eventualmente non esiti a presentarsi al controllo (è già compreso nel prezzo della prima seduta) e ci permetterebbe ad entrambi di portare a termine il trattamento.
È facile ottenere un migliaio di prescrizioni, ma è difficile ottenere un unico rimedio. (Proverbio cinese)
Stanco dei tuoi dolori? Vorresti liberarti dall'uso continuo di farmaci?
Attiva l'autoregolazione del tuo corpo dopo 1 SOLO TRATTAMENTO!
Rispondi

Torna a “🤯 🆘 Mal di testa – cefalea – emicrania”