ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

Felice del trattamento

Testimonianze di chi prima di Atlantomed soffriva di vertigini o giramenti di testa
Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI VERTIGINI, GIRAMENTI DI TESTA O PERDITA DI EQUILIBRIO

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "vertigini" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
Cinauz
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 4 ottobre 2013, 8:21

Felice del trattamento

Buongiorno a tutti!Dopo una bella pallonata in faccia nel 2009 sono cominciate emicranie e vertigini. mi sono imbattuto sul sito di Atlantomed e così ho deciso di provare anche questo.Ho effettuato il trattamento 2 gg fa, il 2/10 quindi dire se già sto meglio mi sembra eccessivo però una cosa l'ho già notata e vorrei riportarla.Ossa a parte che ogni tanto scricchiolano (dovrebbe esser buono) in questi ultimi 2 mesi le mie vertigini erano ripartite non in maniera pesante ma abbastanza per rendermi le giornate più impegnative :-(. Dal trattamento fino ad ora nessuna di queste maledette si è ripresentata!In più sento il collo proprio in asse cosa che prima non sentivo proprio per il mio atlante spostato.Speriamo sia l'inizio di una guarigione che aspetto da 4 anni!Vi aggiornerò!Ci tengo a ringraziare lo Staff di Atlantomed per la cortesia e l'impegno messo nel loro lavoro, in particolare Francesco che mi ha seguito, molto professionale e gentilissimo!Aldilà di come andrà lo consiglio comunque a tutti, poi tocca al nostro corpo ritrovare la salute, ma sul fatto che il trattamento rimetta l'atlante nella sua posizione naturale non ho grossi dubbi!
Grazie di nuovo e al prossimo aggiornamento!
Denis
Avatar utente
Cinauz
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 4 ottobre 2013, 8:21

Re: Felice del trattamento

Aggiornamento: a quasi una settimana dal trattamento ecco le mie prime impressioni...respirazione migliorata e più nessun dolore intramuscolare che ogni tanto sentivo respirando profondamente, quasi avessi il fiato corto.Adesso respiro a pieni polmoni e non mi sembra vero. La mia ragazza è felicissima perchè di notte non russo più :-) e ho anche smesso di bruxare (degrignare i denti) quindi grandissima novità!Ho avuto ancora un paio di vertigini il giorno dopo il trattamento, da li in poi sto benissimo, cammino sicuro e vertigini addio!Spero continui così..intanto posso solo dire che ho fatto una grande cosa per la mia salute a venire da voi!Grazie ancora e al prossimo aggiornamento!Denis
Avatar utente
TANO72
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 13 maggio 2014, 15:09

Re: Felice del trattamento

CIAO,
DEVO EFFETTUARE IL TRATTAMENTO A GIORNI, SONO TANTO ANSIOSO DI FARLO QUANTO PREOCCUPATO, NEL MESSAGGIO CHE HO LETTO MANIFESTI PIENA SODDISFAZIONE, MA NON LA AGGIORNI A DISTANZA DI QUALCHE MESE, SPERO CHE CONFERMI.

ATTENDO TUO RISCONTRO E RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.

GAETANO
Rispondi

Torna a “😵 📣 🆘 Vertigini – giramenti di testa – perdita di equilibrio”