ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

Rinascita

Testimonianze di chi prima di Atlantomed ha subito un colpo di frusta cervicale
Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED HANNO SUBITO UN COLPO DI FRUSTA CERVICALE

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "colpo di frusta" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
LucaBalestriere
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 23 settembre 2020, 18:07
Mi piace ricevuti: 4 volte

Rinascita

(y) Salve.Soffrivo di dolori di cervicale,insonnia,mi sentivo costantemente intontito.In inverno avevo mani e piedi costantemente gelide ,costringendomi a non poter fare vacanze sulla neve ,ma costringendomi a scegliere località temperate dove poter trascorrere il mio inverno.Premetto che i miei problemi sono comparsi dopo un tamponamento subito 25 anni fa che mi ha provocato forti dolori al collo.Con il passare degli anni,la mancanza di sonno mi ha fatto cadere in depressione.Lavorare per me incominciava a essere molto difficile .La mia postura era peggiorata e mi costringeva a quotidiani esercizi di allungamento muscolare o visite ostiopatiche.
Dopo aver fatto il trattamento ho percepito un immediato cambiamento.Alzatomi dal lettino del trattamento ho avuto un leggero giramento di testa che mi è scomparso da lì a qualche minuto.Ho poi percepito che la mia postura era migliorata.
Sentivo che il sangue circolava meglio nel mio corpo e riscaldava le mie mani e i miei piedi prima,sempre freddi.
Grazie al trattamento ,con il passare del tempo ,ho avuto un miglioramento del mio stato di salute.Ho incominciato a dormire regolarmente ,la mia acidità gastrica è diminuita ,la depressione scomparsa,Ora mi dico che se avessi conosciuto il centro di Chiasso,prima ,non avrei passato 25 anni senza trovare soluzione ai miei problemi di salute.Grazie
Rispondi

Torna a “🚗 🤕 🆘 Colpo di frusta cervicale”