ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

Sensazione anomala nella regione cervicale dopo caduta all’indietro

Testimonianze di chi prima di Atlantomed ha subito un colpo di frusta cervicale
Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED HANNO SUBITO UN COLPO DI FRUSTA CERVICALE

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "colpo di frusta" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Luca Pucci
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 1 aprile 2021, 15:25
Mi piace ricevuti: 4 volte

Sensazione anomala nella regione cervicale dopo caduta all’indietro

Buon pomeriggio, mi chiamo Luca Pucci, ho 60 anni. Erano 15 mesi che soffrivo di dolori alle spalle, al ginocchio destro ed una sensazione anomala nella zona cervicale; inoltre sia quando ero seduto che sdraiato mi sentivo “storto”. Il tutto era iniziato dopo una caduta all’indietro dal camion. Più passava il tempo e più aumentavano i dolori, soprattutto nella zona cervicale. Quando il dolore era insopportabile, prendevo “Tachicaf” per stare meglio. Menomale che ho saputo di “Atlantomed”. Alla fine della prima seduta, come ho confidato alla gentilissima signora Tamara, il dolore al ginocchio era sparito. Anche stando seduto e la sera quando mi sono sdraiato mi, sono sentito “diritto”. Ve lo consiglio vivamente!!! Io sono stato fortunato, perché i benefici li ho avuti subito. Saluti e buona Pasqua a tutti.
Rispondi

Torna a “🚗 🤕 🆘 Colpo di frusta cervicale”