ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

Celma e Renato

Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI DISTURBI CHE NON RIENTRANO NELLE CATEGORIE PRECEDENTI

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "correzione dell'Atlante o il tuo disturbo" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
fumarena
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2015, 13:43

Celma e Renato

Buongiorno mi chiamo Renato e assieme alla mia compagnia Celma siamo andati a Chiasso per fare il trattamento ...di base siamo venuti per Lei in quanto soffriva di gravi disturbi alla spalla correlati alla professione (parruchiera); io la ho accompagnata ma non soffrivo di particolari disturbi se non muscolo scheletrici dovuti all'età e alla professione. Dopo il trattamento Celma ha avuto dei miglioramenti nella mobilità della spalla e del mal di testa già alla prima settimana MA sembra incredibile si è accorta di non avere piu disturbi gastritici di cui soffrire da 20 ANNI ...e che l'avevo costretta a subire piu di 3 gastroscopie e cure farmacologiche ...incredibile!! . Per quanto riguarda la mia situazione il trattamento non è stato miracoloso ..ho avuto miglioramenti nel movimento del collo e del torace ...tanto è vero che ora riesco a cavalcare la mia moto meglio ...e chi ha una moto ...sa cosa intendo quando deve piegare in una curva ....ho pensato quindi di avere riaquistato una mobilità nel tempo persa ....pero' ho ancora dei problemi lombari che ogni tanto mi danno fastidio ...sono migliorato come postura ...e attendo altri benefici.

Saluti

Renato e Celma
Rispondi

Torna a “⚡️ 🆘 Tutti gli altri disturbi”