ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

dopo il trattamento ho avuto benefici immediati

Testimonianze di chi prima di Atlantomed ha subito un colpo di frusta cervicale
Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED HANNO SUBITO UN COLPO DI FRUSTA CERVICALE

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "colpo di frusta" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
vivianalugano
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 21:55

dopo il trattamento ho avuto benefici immediati

Ho fatto il trattamento due giorni fa con Andrea Jaeger a Berna. Lo studio è vicino alla stazione del treno e quindi si puo' andare a piedi in 10 min. da li'.
Ho cercato il trattamento per risolvere le mie frequenti emicranie, ma ho subito capito che avrebbe anche aiutato a risolvere i miei problemi posturali e i dolori al collo in seguito a un colpo di frusta che risale al 1995. Già durante il massaggio ho avuto benefici effetti sulla respirazione dal naso, e dopo il riallineamento dell'atlante ho avuto una sensazione di essere rinata! Improvvisamente ho capito che cosa vuole dire non avere nessun dolore al collo e liberare i flussi di sangue al cervello, mi sentivo leggera e felice, mi è venuta subito una sensazione di fame "sana", come una fame di vita. Andrea mi ha detto che ho anche la seconda vertebra spostata , che vedremo alla seconda seduta se è andata a posto, ma già cosi' io sto benissimo, da subito ho provato piu' piacere a camminare, a respirare, mi sento in forma e se tocco il collo non ho piu' dolore. Stanotte ho sentito dei dolorini a tutte le vertebre, si stanno assestando, e oggi ho avuto dolorini al collo, ma sono simili a quelli dopo palestra quindi so che sono "buoni". Ora attendo al varco la mia solita emicrania e sono sicura che non arriverà, ma per ora è presto per dirlo. Ho sparso la voce con amici e parenti, vorrei mandarli tutti, tutti hanno un problemino di schiena o di collo o di male alle spalle e sono un po' "storti", anche se non hanno avuto un colpo di frusta. Oggi ho fatto un massaggio cranio sacrale con la mia terapista a Lugano, che ha notato subito il mio cambiamento e mi ha detto che vuole andare anche lei da Andrea.
Rispondi

Torna a “🚗 🤕 🆘 Colpo di frusta cervicale”