ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

La mia esperienza con Atlasprofilax e Atlantomed

Regole del forum
⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

💩 GLI "SPECIALISTI" DELL'ATLANTE IMPROVVISATI

Premesso che Atlantomed non ha assolutamente nulla contro chiropratica e osteopatia, molti dei terapisti Atlantomed sono infatti osteopati, ma quello che troviamo ASSOLUTAMENTE deplorevole è la pratica diffusa di ingannare i pazienti. Atlantomed è stato spesso attaccato e denigrato da individui che lavorano nel campo della salute che ritengono non vada assolutamente bene "mettere a posto DEFINITIVAMENTE il paziente" perché poi il paziente è perso!

Fai attenzione, perché sempre più spesso ci si imbatte in individui che, nel tentativo di sfruttare il successo di Atlantomed, cercano d’indurti a credere che loro facciano la stessa cosa, anche se questo non è vero. Costoro copiano spudoratamente i testi del sito Atlantomed e usano termini come correzione dell'Atlante o riallineamento dell'Atlante, per pubblicizzare trattamenti che non hanno NULLA A CHE VEDERE e con una VERA e documentabile correzione dell'Atlante.

Mentre alcuni tentano di emulare la tecnica Atlantomed, pur non avendone la competenza e l'attrezzatura necessaria, altri invece spacciano per correzione dell'Atlante, pratiche vecchie come le manipolazioni cervicali dai risultati assai inferiori.

Una manipolazione cervicale tradizionale dura solo un decimo di secondo e viene eseguita con le mani, un trattamento Atlantomed prevede invece 2 sedute da 75 minuti e si esegue con un apposito strumento!

DIFFIDA DELLE IMITAZIONI!
Rispondi
Maria F.

La mia esperienza con Atlasprofilax e Atlantomed

Soffrivo di forti dolori alla schiena, i dolori non erano come delle fitte ma erano dolori continui come un irritazione. Una persona mi ha informato del metodo all’atlante e la cosa vi suonava logica, cosi, 2 mesi fa, ho fatto il metodo atlasprofilax. Il trattamento é durato solo 5 minuti + altri 5 per il test delle gambe, dopo di che sentivo che la mia energia fluiva meglio e i dolori erano diminuiti. Un mese dopo il dolore è tornato, era come una costante irritazione che rendeva la mia schiena di nuovo dolente.
La persona che ha fatto il trattamento mi ha detto che sono solo le reazioni dopo il trattamento e che è normale. Pensavo allora che dovevo far passare del tempo ma il dolore rimaneva, finche ho visitato una mia amica a Stoccolma che stava frequentando un corso per un altro metodo all’atlante di nome Atlantomed. Ho chiesto di farmi un controllo e le 3 persone presenti al corso, compresa la mia amica, mi hanno detto che il mio atlante non era per niente diritto. Allora mi sono fatta fare il trattamento Atlantomed che dura circa un ora, potendo approffittare del fatto che durante il corso i trattamenti vengono eseguiti gratuitamente per imparare. Dopo il trattamento e il giorno seguente, mi sentivo completamente stanca, avevo l’impressione che una grossa quantita di energia bloccata usciva dal mio corpo. Il giorno dopo, come per miracolo, i miei dolori sono scomparsi, non ci posso ancora credere. Oggi a distanza di 4 giorni sono sempre senza dolore. A questo punto ho capito che c’è modo e MODO di correggere l’atlante.
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 716
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2007, 9:40
Ha espresso il “Mi piace”: 24 volte
Mi piace ricevuti: 12 volte
Contatta:

Re: La mia esperienza con Atlasprofilax e Atlantomed

:cancellato: La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano :esclamativo: Aldous Huxley

:confermato: Correzione dell'ATLANTE :Atlantovib: :atlante: >> :esplosivo: Emicrania :pianto: Cefalea tensiva :ubriaco: Vertigini

:cinepresa: Testimonianze Video
:freccia: Testimonianze Facebook
Rispondi

Torna a “🔘Osteopatia 🔘Chiropratica 🔘altri metodi”