Pagina 1 di 1

Miglioramento dell'attività respiratoria

Inviato: martedì 25 novembre 2014, 10:01
da Francesco Miniutti
Mi chiamo Francesco Miniutti, ho 25 anni e vengo dall'Italia. Soffrivo di dorso curvo e lordosi fin dall'età di 13 anni e, tra fisioterapisti, ortopedici e busto ho letteralmente perso 10 anni della mia vita cercando di modificare una situazione la cui correzione, a detta dei medici, era praticamente impossibile.
Grazie al suggerimento di una vicina di casa sono approdato all'Atlantomed di Wollerau, con un po' di sfiducia ad essere sincero, perché pensavo che sarebbe stato l'ennesimo tentativo andato a vuoto.
Con mia enorme sorpresa, ho scoperto che la correzione dell'atlante mi ha portato ad una marea di benefici sotto ogni punto di vista, dalla postura, ad una correzione della cifosi, all'aspetto fisico e, soprattutto, ad un netto miglioramento dell'attività respiratoria. Prima di sottopormi alla correzione dell'atlante mi era praticamente impossibile respirare solo con il naso perché, a causa della compressione a livello toracico, mi sentivo praticamente soffocare. Per non parlare di quando facevo attività fisica. Anche dopo una brevissima corsa dovevo fermarmi subito perché mi mancava il fiato.
Che ci crediate o no, tutti questi problemi sono scomparsi immediatamente APPENA effettuato il trattamento!!
Nel mio caso posso proprio dire che i benefici del riallineamento dell’atlante sono stati vicini al miracolo!!

©2024 phpBB SEO by Inveo