ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

Miglioramento dell'attività respiratoria

Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI DISTURBI CHE NON RIENTRANO NELLE CATEGORIE PRECEDENTI

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "correzione dell'Atlante o il tuo disturbo" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
Francesco Miniutti
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 25 novembre 2014, 9:40

Miglioramento dell'attività respiratoria

Mi chiamo Francesco Miniutti, ho 25 anni e vengo dall'Italia. Soffrivo di dorso curvo e lordosi fin dall'età di 13 anni e, tra fisioterapisti, ortopedici e busto ho letteralmente perso 10 anni della mia vita cercando di modificare una situazione la cui correzione, a detta dei medici, era praticamente impossibile.
Grazie al suggerimento di una vicina di casa sono approdato all'Atlantomed di Wollerau, con un po' di sfiducia ad essere sincero, perché pensavo che sarebbe stato l'ennesimo tentativo andato a vuoto.
Con mia enorme sorpresa, ho scoperto che la correzione dell'atlante mi ha portato ad una marea di benefici sotto ogni punto di vista, dalla postura, ad una correzione della cifosi, all'aspetto fisico e, soprattutto, ad un netto miglioramento dell'attività respiratoria. Prima di sottopormi alla correzione dell'atlante mi era praticamente impossibile respirare solo con il naso perché, a causa della compressione a livello toracico, mi sentivo praticamente soffocare. Per non parlare di quando facevo attività fisica. Anche dopo una brevissima corsa dovevo fermarmi subito perché mi mancava il fiato.
Che ci crediate o no, tutti questi problemi sono scomparsi immediatamente APPENA effettuato il trattamento!!
Nel mio caso posso proprio dire che i benefici del riallineamento dell’atlante sono stati vicini al miracolo!!
Rispondi

Torna a “⚡️ 🆘 Tutti gli altri disturbi”