ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

riallineamento 3 volte presso Atlantomed malocclusione

I problemi derivanti dalla mandibola disallineata
Rispondi
Avatar utente
pastcubu
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2011, 18:04
Località: Bari

riallineamento 3 volte presso Atlantomed malocclusione

Buongiorno,
mi sono sottoposto per la terza volta presso i vostri centri al rialineamento dell' Atlante
2 volte a Wollerau ed una volta a Chiasso.

La terza volta l' atlantotecnico ha trovato l' atlante spostato, fatto il trattamento sono tornato a stere benissimo all' istante.

Dopo 6 mesi ho di nuovo i soliti fastidi.

Legendo sul vostro sito ho pensato ad una possibilità di malaocclusione, ho due molari inferiori che mi mancano dalla eta di 14 ogi ne ho 38 e non ho mai rimediato alla cosa.

Probabilmente ci sarà un effeto leva anche sull atlante che parte dalla mandibola, per cui mi sposta il sistema questa è solo una mia ipotesi.

Ho sentito parlare di malaoclusione di 3 specie in tal caso consigliano interventi maxillo facciali,volevo un vostro parere a riguardo

Grazie

Giuseppe
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 716
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2007, 9:40
Ha espresso il “Mi piace”: 24 volte
Mi piace ricevuti: 12 volte
Contatta:

Re: riallineamento 3 volte presso Atlantomedh malaocclusione

La malocclusione o la mandibola deviata sono in grado di creare tensioni cervicali che col tempo possono sfociare nel dolore e a volte anche in un ri-spostamento della vertebra atlante. Sul sito rendiamo attente le persone su questo problema, al fine di poter provvedere PRIMA di doverne subire le conseguenze. Evidentemente alcune persone hanno la necessità di sbatterci il naso personalmente per diverse volte prima di fare qualcosa a riguardo.

Interventi maxillo facciali sono quasi sempre da escludere, ci sono altri mezzi meno traumatici per risolvere la cosa. come ha potuto notare, aspettare l'insorgere del dolore è la soluzione peggiore.

Non occuparsi dei denti quando è il momento, necessita poi un impegno 10 volte superiore per risolvere le conseguenze che si sono instaurate nel frattempo: prevenire è meglio che curare!

Molte persone aspettano di arrivare agli sgoccioli e quando non sanno piu che pesci pigliare, allora si decidono a fare qualcosa, quando ormai è tardi.

sul sito dove si parla della mandibola trova anche un indirizzo a genova dove si puo rivolgere per analizzare il suo problema e vedere al meglio come risolverlo senza dover segare le ossa!
le possibilità sono molteplici dipende da quanti soldi ha a disposizione.
:cancellato: La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano :esclamativo: Aldous Huxley

:confermato: Correzione dell'ATLANTE :Atlantovib: :atlante: >> :esplosivo: Emicrania :pianto: Cefalea tensiva :ubriaco: Vertigini

:cinepresa: Testimonianze Video
:freccia: Testimonianze Facebook
Rispondi

Torna a “🥴 Malocclusione e Disfunzione Cranio-Mandibolare”