ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

Timori prima del trattamento

Hai domande sul metodo? scrivile qui
Rispondi
Avatar utente
gianpietro+emicran83
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 13 marzo 2018, 7:44

Timori prima del trattamento

Buongiorno, mi chiamo Gianpietro, ho 35anni, soffro da una decina di anni di emicrania che è andata progressivamente peggiorando nel tempo. Negli ultimi 6 mesi tutti i weekend sono stati condizionati da questo male mentre nell'ultimo mese la faccenda è degenerata e quasi ogni giorno mi son svegliato con mal di testa, che ha inciso ovviamente in maniera pesante su il mio stato d'animo e sui rapporti con la mia famiglia. I medici non mi hanno dato mai molte speranze e le varie visite effettuate al centro cefale sono servite solo ad aumentare i farmaci prescritti e diminuire la mia serenità perché la risposta è sempre stata che non era risolvibile la mia emicrania. Da qui la decisione di provare Atlantomed.
Chiedo scusa fin da subito agli amministratori perché sto scrivendo senza essermi ancora sottoposto al trattamento che ho già fissato per settimana prossima. Sto scrivendo perché vorrei rassicurazioni dopo aver letto dei post che mi hanno terrorizzato in cui il trattamento non solo NON ha risolto il problema ma ha peggiorato la vita di alcune persone che lo hanno provato. Potrei sopportare una bufala e perdere ulteriormente soldi ma il rischio di perdere quel poco di salute che ho è inaccettabile.
Chiedo rassicurazioni, secondo voi le mie paure mi farebbero affrontare il trattamento in maniera sbagliata e quindi sarebbe meglio annullarlo?
grazie
Rispondi

Torna a “❓DOMANDE e RISPOSTE sul metodo Atlantomed”