ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

Una guarigione senza farmaci

Testimonianze di chi prima di Atlantomed soffriva di mal di testa, cefalea, emicrania
Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI MAL DI TESTA (CEFALEA) O EMICRANIA.

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "emicrania" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
ArdengoSoffici
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 16 aprile 2021, 20:46
Mi piace ricevuti: 3 volte

Una guarigione senza farmaci

Sono Anna, 40 anni; 6 anni fa mi sono recata presso Atlantomed a Chiasso grazie al passaparola di un'esperienza positiva presso il centro. Per 25 anni, in seguito a una brutta caduta a scuola e a due tamponamenti in auto, ho sofferto di emicrania, mal di schiena (avevo la sensazione costante di un pugnale conficcato nella scapola destra), dolore cervicale, difficoltà a spalancare la bocca e ormai vivevo nel terrore di dover sollevare qualsiasi peso (anche mio figlio) perché avrebbe causato un immediato mal di testa. Per 25 anni mi sono affidata a ortopedici, fisioterapisti, pranoterapeuti ma i risultati erano scarsi. In seguito alla gravidanza, i malesseri sono peggiorati e anche gli antinfiammatori più forti non sortivano più alcun effetto. Fino al giorno in cui un'insegnante di pilates (sono ricorsa anche a quello) mi ha consigliato Atlantomed.
Senza alcun tipo di referto, come lastre o risonanze, hanno subito constatato che la mia vertebra era completamente spostata a destra. La guarigione, così voglio definirla, quasi come un miracolo, è stata immediata: la postura è diversa, cammino non roteando più il piede sinistro, il sorriso è cambiato. Ho avuto subito la sensazione che si fosse sbloccato qualcosa nell'orecchio destro. Anche la mobilità degli occhi è migliorata. La qualità della vita è decisamente ottima! Tutti gli anni mi reco presso il centro per un massaggio e una visita perché purtroppo ho avuto necessità di ripetere il trattamento. Lo faccio con piacere perché adesso che ho scoperto il rimedio, non voglio rinunciare al mio benessere.
Rispondi

Torna a “🤯 🆘 Mal di testa – cefalea – emicrania”