ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

incidente stradale con colpo di frusta

Testimonianze di chi prima di Atlantomed ha subito un colpo di frusta cervicale
Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED HANNO SUBITO UN COLPO DI FRUSTA CERVICALE

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "colpo di frusta" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
ilaria bizzego
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 12 ottobre 2009, 11:17

incidente stradale con colpo di frusta

ciao mi chiamo ilaria,10 anni fa ho avuto un incidente in auto,e da allora è iniziato il mio calvario.mi sono sottoposta a tutti gli esami e visite immaginabili ma alla fine la loro risposta era:non so cosa lei abbia vada avanti con gli antidolorifici,oppure che stavo male perchè avevo la fobia della macchina.non ho mai creduto che fosse una malattia psicosomatica il dolore era allucinante!ad agosto abbiamo trovato questo sito e a settembre mi sono sottoposta al trattamento(ATLANTOMED) e in pochi giorni dopo il trattamento sono comparsi i primi migioramenti.sono spariti tutti i dolori legati alla cervicale.volevo ringraziare ancora di cuore alfredo lerro e consiglio a tutti anche a chi non ha avuto il mio problema di provare il trattamento perchè dona un benessere psicofisico

Avatar utente
ronchi
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 20 febbraio 2012, 10:31

Re: incidente stradale con colpo di frusta

E' passazto un mese e mezzo dal primo trattamento e i sintomi sono diminuiti. Mi sento meglio, non ho piu avuto capogiri e senso di instabilitä nel camminare, sento la testa piu libera. Spero che col passare del tempo la mia situazione torni ad essere come prima di aver fatto l'incidente.
Grazie per avermi fatzto star meglio.
Rossana
Rispondi

Torna a “🚗 🤕 🆘 Colpo di frusta cervicale”