Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sabato 19 maggio 2012, 13:25

Regole del forum

Forum per le persone che hanno sofferto delle conseguenze di un colpo di frusta.

Puoi rispondere ad un argomento esistente o creare un nuovo argomento. In questa sezione è possibile scrivere anche senza essere iscritti al forum. Iscriversi ha comunque il vantaggio di ricevere una notifica se qualcuno risponde al tuo Post e di poter ricevere direttamente posta senza che la tua e-mail venga resa nota.

Per scrivere un Post scegli un "Nome utente" e indica un "Titolo" che riassuma meglio possibile l'argomento di cui scrivi, quindi niente titoli come "colpo di frusta" ma una frase di senso compiuto, per esempio "i miei disturbi sono scomparsi" oppure "il problema xy si è risolto"

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
incidente stradale con colpo di frusta 
Autore Messaggio

Messaggio incidente stradale con colpo di frusta
ciao mi chiamo ilaria,10 anni fa ho avuto un incidente in auto,e da allora è iniziato il mio calvario.mi sono sottoposta a tutti gli esami e visite immaginabili ma alla fine la loro risposta era:non so cosa lei abbia vada avanti con gli antidolorifici,oppure che stavo male perchè avevo la fobia della macchina.non ho mai creduto che fosse una malattia psicosomatica il dolore era allucinante!ad agosto abbiamo trovato questo sito e a settembre mi sono sottoposta al trattamento(ATLANTOTEC) e in pochi giorni dopo il trattamento sono comparsi i primi migioramenti.sono spariti tutti i dolori legati alla cervicale.volevo ringraziare ancora di cuore alfredo lerro e consiglio a tutti anche a chi non ha avuto il mio problema di provare il trattamento perchè dona un benessere psicofisico

lunedì 19 ottobre 2009, 21:37
Profilo Invia messaggio privato
Site Admin

Messaggio Re: incidente stradale con colpo di frusta
Qui la testimonanza video di Ilaria sofferente di l'emicrania e il suo calvario durato 10 anni a causa di un colpo di frusta

Vertebra Atlante: la chiave della salute!

lunedì 2 maggio 2011, 12:13

Messaggio Re: incidente stradale con colpo di frusta
E' passazto un mese e mezzo dal primo trattamento e i sintomi sono diminuiti. Mi sento meglio, non ho piu avuto capogiri e senso di instabilitä nel camminare, sento la testa piu libera. Spero che col passare del tempo la mia situazione torni ad essere come prima di aver fatto l'incidente.
Grazie per avermi fatzto star meglio.
Rossana

lunedì 27 febbraio 2012, 14:09
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]