ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

dolori spariti dopo il trattamento

Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI DISTURBI CHE NON RIENTRANO NELLE CATEGORIE PRECEDENTI

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "correzione dell'Atlante o il tuo disturbo" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
ivan redondi
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 18:13

dolori spariti dopo il trattamento

I dolori che manifestavo prima del trattamento che ho fatto diversi mesi fa erano abbastanza accentuati: al collo al trapezio sinistro (nonostante l’intervento subito da poco tempo nella parte appena citata), alle piante dei piedi, nel tratto sotto scapolare sinistro e infine all’anca sinistra. subito dopo aver effettuato il trattamento Atlantomed ho percepito uno stato liberatorio a partire dalla respirazione meno affannosa e piu fluida, per poi arrivare ad un’ attenuazione dei dolori che sono via via col passare del tempo scomparsi totalmente!! ho guadagnato parecchi centimetri in altezza, una maggior elasticità muscolare e indubbiamente una serenità mentale di cui prima non godevo per via dei dolori che mi annebbiavano in continuazione!! volevo inoltre precisare che i miei disturbi erano sette anni che ormai persistevano…e gli antiinfiammatori li alleviavano soltanto leggermente.
Avatar utente
ivelisa piria
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 29 marzo 2011, 15:32

Re: dolori spariti dopo il trattamento

i miei dolori prima del trattamento erano dovuti ad una postura non corretta, da un 'infiammazione periodica e dolorosissima del nervo sciatico dovuti anche a degli sforzi superiori alla portata della mia colonna vertebrale e dopo varie visite specialistiche da vari ortopedici e lastre e risonanze magnetiche cure dolorose senza alcun esito positivo e duraturo ho deciso di rivolgermi ad Atlantomedh con risultati positivi anche su umore e nervi.
Rispondi

Torna a “⚡️ 🆘 Tutti gli altri disturbi”