ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

IPERCIFOSI E IPERLORDOSI SI STANNO RISOLVENDO

Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI DISTURBI CHE NON RIENTRANO NELLE CATEGORIE PRECEDENTI

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "correzione dell'Atlante o il tuo disturbo" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
vanna
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 16:22

IPERCIFOSI E IPERLORDOSI SI STANNO RISOLVENDO

Salve a tutti,
voglio raccontare la mia esperienza perchè possa essere di aiuto a chi ha problemi alla schiena che i medici definiscono irrisolvibili.
La mia storia comincia con una scoliosi all'età di 10 anni per la quale sono stata immediatamente ingessata. Oggi ne ho 56 nel frattempo ho portato corsetti, fatto fisioterapia, ho avuto due figli contro il parere dei medici, ho assunto farmaci di ogni tipo, ultimamente ero agli oppiacei, ho subito interventi, tutto inutile, sono peggiorata gradualmente. Un anno fa ho avuto una crisi di dolore violentissima,( nonostante facessi la solita fisioterapia) in seguito alla quale non ero più in grado di muovermi, non riuscivo neppure a stare in piedi se non sorretta. Anche le funzioni fisiologiche divennero una cosa impossibile, spesso non tenevo l'urina. Nell'arco di 2 mesi sono stata visitata da 5 diversi ortopedici, un neurochirurgo su indicazione del neurologo in conseguenza a particolari esami che rivelavano l'insufficienza di segnale da parte della corteccia, i quali davano tutti la stessa sentenza:"Ipercifosi e iperlordosi degenarativa, il peggio deve ancora venire, fra poco non si muoverà più e potrà stare solo a letto". C'era una sola soluzione, tentare un intervento che nessuno di loro si sentiva di eseguire, in quanto altamente rischioso, ossia ingabbiare la mia colonna vertebrale fra due placche di titanio e fissarla alle vertebre, dalla cervicale alla sacrale, bloccandomi definitivamente allo scopo di evitare il continuo peggioramento.
Tutto questo giochino senza soluzione di medici, fisioterapia, ed esami avvenuti nei 6 mesi successivi alla crisi, mi è costato oltre 5.000,00 euro.
Il giorno del mio compleanno, smanettando su internet alla ricerca di una soluzione, qualcuno mi ha fatto un regalo, all'improvviso è apparso ATLANTOMED, e per me le cose sono cambiate. Io dico che Dio c'è e passa da Wollerau sicuramente.
Tutti i medici parlavano di un problema meccanico, ma non erano in grado di risolverlo, il Sig. Alfredo Lerro mi ha ridato il significato di VITA. Dopo la sua seduta io sono tornata a camminare, a muovermi, a vivere la mia casa come non facevo da tempo, ho ritrovato il piacere delle piccole cose di tutti i giorni che erano diventate impossibili. E' sparita l' emicrania, l'intestino è tornato a funzionare, è migliorata la vista, è tornata in asse la mandibola e il mio dentista è entusiasta del fatto che i miei denti si stanno rinsaldando, l'umore è ovviamente migliorato.
Da quando mi sono sottoposta al trattamento sono trascorsi ormai 4 mesi, ogni tanto il mio collo scrocchia ancora, ma la mia schiena continua a raddrizzarsi, sono tornata a provare il piacere di indossare abiti normali e non scafandri dove nascondevo il corsetto gessato che mi teneva in piedi per qualche ora al giorno. E' piacevole sentire mio marito che, accarezzandomi la schiena, mi dice:" Com'è bello vederti com'eri una volta". Stiamo per trasferirci in un'altra regione, più calda, e sto imballando da sola tutte le mie cose, i miei libri e così via, una cosa che solo 4 mesi fa non avrei mai immaginato di poter fare e l'idea del trasloco mi angosciava.
Io sono tornata a vivere grazie ad ATLANTOMED, chi ha problemi più o meno seri, si rivolga con fiducia, sono seri e preparati e, cosa che non guasta, simpaticissimi ed onesti, il loro trattamento mi è costato solo 330 franchi svizzeri che, al cambio del momento, corrispondevano a circa 260 euro.
Auguri a tutti e grazie ad Alfredo Lerro e a tutta la sua equipe!
Vanna
Rispondi

Torna a “⚡️ 🆘 Tutti gli altri disturbi”