ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

UN PASSO AVANTI VERSO LA FELICITA

Testimonianze di chi prima di Atlantomed soffriva di vertigini o giramenti di testa
Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI VERTIGINI, GIRAMENTI DI TESTA O PERDITA DI EQUILIBRIO

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "vertigini" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
stoian alina jenica
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2010, 14:39

UN PASSO AVANTI VERSO LA FELICITA

SONO ALINA DA TORINO E AVEVO TANTISSIMI PROBLEMI DI SALUTE PRIMA DI ARRIVARE AD ATLANTOMED IN SVIZZERA COME CEFALEA MUSCOLO-TENSIVA, VERTIGINI CHE MI TENEVANO FERMA UN MESE ALL`ANNO E MI STAVANO INTOSSICANDO CON VERTINSEG PER UN MESE INTERO, ERO SOSPETTATA DI UN TUMORE, MA GRAZIE A DIO ERA SOLO UN PROBLEMA DI ATLAS.HO RISOLTO ANCHE LA CERVICALGIA ED INOLTRE HO MOLTA PIU' ENERGIA DI PRIMA DA POTER UTILIZZARE PER GODERMI LA VITA IN NATURA.
GRAZIE A QUESTO TRATTAMENTO HO RISOLTO TUTTI QUESTI PROBLEMI CHE INVECE LA MEDICINA TRADIZIONALE NON E' STATA IN GRADO DI PORVI RIMEDIO.
UN SISTEMA RIVOLUZIONARIO E IMMEDIATO CHE VI RISOLVERA' TANTI PROBLEMI SENZA PASSARE ANNI DI CALVARIO IN CURE CHE NON SERVONO ASSOLUTAMENTE A NULLA.
UN GRAZIE DI CUORE,SONO RINATA ALLA VITA. :D
Avatar utente
Calo'
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 11:39

Re: UN PASSO AVANTI VERSO LA FELICITA

Sono solo all'inizio ma concordo pienamente.

Ciao a tutto il team, in particolare a ***, che mi ha eseguito il
trattamento.
Da pochi giorni, precisamente il 18.08.2011, è trascorso un mese da quando ho
eseguito il trattamento, sarei già dovuto tornare, ma al mometo sono
impossibilitato.

Vi scrivo per segnalarvi le mie senzazioni.

Ci tengo a precisare ,che soffro da ben 23 anni, è ringrazio Dio, che mi ha
dato la forza di andare avanti.

Nei primi 15 giorni, sentivo, che qualcosa nella mia struttura fisica era
cambiata, soprattutto il collo era più stabile la mia schiena molto diritta, i
dolori si alleviavano, quasi a scomparire, ho cambiato da subito cuscino, sono
passato dal mio super ortopedico a un' altro di mia moglie basso è duro che non
avrei mai immaginato di poter usare,ed è stato un tocca sana.
Ho iniziato a correre senza avere dolori che mi costringessero a sospendere.

Il dolore sotto la gola mi ha portato, a consultare un mio vecchio amico
otorinolaringoiatra, pensavo fosse una ghiandola salivare.
Il dott. mi ha detto che per lui era tutto a posto, è che i dolori che sentivo
era dovuti a i nervi, specie dopo che gli ho detto che avevo effettuato il
reallineamento dell'atlante cervicale.
Mi ha sorpreso il fatto che lui abbia subito apprezzato il lavoro da voi
svolto, consigliandomi di segnalarvi le mie senzazioni, ed in un secondo
momento mi ha dato il nome di un suo amico neurologo.

Tutto mi sembrava andar bene, fino a quando ho voluto strafare, accelerando la
mia senzazione di benessere.

Intorno al 16° giorno, ho fatto un po di pesi per tonificare i muscoli del
trapezio, la notte ho usato un cuscino comprato dal internet di ottima qualità,
ma non per me,era alto e scomodo.
Il giorno dopo, ho assunto una vecchia medicina per la fibromialgia, che non
prendevo da anni, è un mio rilassante.
Tutti quasti, elementi messi in sieme, mi ha portato ad un irrigidimento
totale del corpo, a parire dai nervi e muscoli del collo alla punta dei piedi,
mi stavo ri -ammalando di fibromialgia perchè non sentivo una senzazione cosi
da anni.
Ho sospeso immediatatamente i farmaci, ho ripreso il cuscino di mia moglie e
ne ho messo uno sotto le ginocchia, ho assunto gli ansiolitici che prendevo
combinati con un'aspirina, mai avuto un giovamento simile dai medicinali
assunti.
Spero di non aver compromesso niente, vista la rigidità che i muscoli e i
nervi avevano assunto, in quanto sento che la zona del collo di una stabilità
diversa, compresa una piccola curva della zona lombare che avevo perso dopo il
trattamento.
Da ieri ho iniziato nuovamente a correre, spero presto di consultare il
neurologo che mi è stato consigliato, in quanto sento che il nervo responsabile
dei mie vecchi sintomi ma dei nuovi avvolte accentuati, sia proprio il nervo vago.

Vi saluto di cuore, spero di tenervi informato della mia situazione, ma ci
tengo a collaborare perchè il vostro metodo penso al dilà dei risultati
individuali, possa aiutare tanta gente a stare meglio.

Spero di coinvolgere quanti più pazienti possibili, ma soprattuto coinvolgere
tanti medici invogliandoli a consigliare ai loro pazienti il vostro metodo,.
stando più attenti alle sigenze del paziente, in quanto il medico se mai
conoscesse la malattia tante volte non conosce il dolore, se questo accadessse
i medici avrebbero un approcio più umano nei confronti dei loro pazienti.

Mi fermo, scusate se mi sono dilungato, è spero il messaggio sia chiaro in
tutte le sue parti.


Saluti Francesco.
Avatar utente
Francesco Basile
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2011, 10:45

Re: UN PASSO AVANTI VERSO LA FELICITA

Dopo il trattamento Atlantomedh, la mia vita è cambiata completamente.
Spariti del tutto i miei stati d'ansia, maggiore sicurezza nell'affrontare i problemi quotidiani, dal guidare la macchina per recarsi al lavoro a continuare a coltivare qualche mio hobbies.
Ho ripreso normalmente, seppur amatoriale a frequentare un corso di tennis; pratico di nuovo lo sci ed vado in bicicletta.
Anche sul posto di lavoro ho riscontrato notevoli miglioramenti, maggiore sicurezza nell'affrontare i problemi e maggiore dinamicità durante la giornata.
Ho riacquistato quello spirito e voglia di stare bene in compagnia, con gli amici e con i colleghi e soprattutto mi è venuta una gran voglia di ritornare all'aria aperta, fare delle lunghe passeggiate in montagna in mezzo ai boschi ed apprezzare la natura che mi circonda.
Avatar utente
pastcubu
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2011, 18:04
Località: Bari

Re: UN PASSO AVANTI VERSO LA FELICITA

Salve è dal 15 ge 2001 che ho accusato improvvisamente dei dolori al collo e alla parte sinistra delal schiena, da allora i dolori sono diventati sempre più forti .Dopo un lungo calvario di pillole per l somatizzazione fisioterapie massaggi, ultrasuoni ho conosciuto l'osteopatia che seguo da anni che mi ha permeso di vivere meglio. Ultimamente i dolori e si sono estesi alla anca al piede sinistro al ginocchio, dalle RX risulta il bacino ruotato ed inclinato non che la sensazione di gamba più corta.
HO iltrattamemento il 10 gen 2012 spero sia lanno della svolta della mia vita.Leggendo i vostri pareri sono molto incoraggianti.....mi auguro che la natura non mi deluda perchè sono alla fine....

Ho scoperto a proposito questo sito americano ma vorrei cmq un parere di un esperto a riguardo i dolori spinali, sembra essere una medicina miracolosa brevettata, è una iniezione di Perispinal etanercept. Ad ogni modo sono in California.

http://www.painbreakthrough.com

Ciao
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 713
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2007, 9:40
Ha espresso il “Mi piace”: 24 volte
Mi piace ricevuti: 12 volte
Contatta:

Re: UN PASSO AVANTI VERSO LA FELICITA

Il dolore è semplicemente il segnale che ti dice che qualcosa non va. La cosa intelligente da fare è quella di trovare e sistemare la cosa che non va e non occuparsi di sopprimere il dolore!!
Perche? perche altrimenti il problema diventa sempre più grande e alla fine la parte in questione è talmente danneggiata che non c'e più ritorno.

Io diffido di tutte le terapie che sono indirizzate al dolore di per se stesso. Il dolore non è la causa ma la lampada di allarme.
se la spia della riserva si accende perche non hai più benzina, tu mica tagli via la lampadina vero? sarebbe stupido. allora perche fare cosi con il proprio corpo?
:cancellato: La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano :esclamativo: Aldous Huxley

:confermato: Correzione dell'ATLANTE :Atlantovib: :atlante: >> :esplosivo: Emicrania :pianto: Cefalea tensiva :ubriaco: Vertigini

:cinepresa: Testimonianze Video
:freccia: Testimonianze Facebook
Avatar utente
pastcubu
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2011, 18:04
Località: Bari

Re: UN PASSO AVANTI VERSO LA FELICITA

ho provato il trattamento martedi scorso
è andato benissimo e sono ad 1 settimana i bruciori residui migliorano verso una situazione positiva...se continua cosi ho fiducia che scompariranno del tutto
Prima invece c'era un qualcosa che era lagato che causava le infiammazioni croniche ora credo solo sia questione di tempo finchè le infiammazioni, durate 10 anni, si spengono pian piano!.
Grazie ancora di esistere

Giuseppe
Avatar utente
massimorusso
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 28 giugno 2012, 17:17

Re: UN PASSO AVANTI VERSO LA FELICITA

Ho fatto un gran bel passo avanti verso la felicità anche io. Erano circa tre anni che soffrivo di vertigini e sbandamenti giornalieri, accompagnati da male alle ginocchia, difficoltà a deglutire, arrossamenti facciali, senso di nausea ecc. Non sapevo più come fare per risolvere questi problemi e stavo quasi per rassegnarmi a dover convivere con questi disturbi. Dopo aver effettuato il primo trattamento ho subito visto dei miglioramenti ed ora (7 mesi circa dal trattamento) posso dire di aver risolto in pieno tutti questi miei problemi. L'autoguarigione è stata molto lenta e graduale, di giorno in giorno mi accorgevo che il mio corpo stava cambiando e adesso sono davvero felice. Senza il centro ATLANTOMED non so proprio come avrei potuto fare. Vorrei ringraziare di cuore il Signor Alfredo Lerro, fondatore di ATLANTOMED, al quale, a mio giudizio, dovrebbe essere riconosciuto il premio Nobel. Un grazie particolare anche al Dottor Guido Bucher
Rispondi

Torna a “😵 📣 🆘 Vertigini – giramenti di testa – perdita di equilibrio”