Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sabato 19 maggio 2012, 13:54

Regole del forum

Hai delle domande sul metodo? le puoi scrivere in questa sezione.

Puoi rispondere ad un argomento esistente o creare un nuovo argomento. In questa sezione è possibile scrivere anche senza essere iscritti al forum. Iscriversi ha comunque il vantaggio di ricevere una notifica se qualcuno risponde al tuo Post e di poter ricevere direttamente posta senza che la tua e-mail venga resa nota.

Per scrivere un Post scegli un "Nome utente" e indica un "Titolo" che riassuma meglio possibile l'argomento di cui scrivi.

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Italia: un popolo di egoisti 
Autore Messaggio
Site Admin

Messaggio Italia: un popolo di egoisti
Immagine

Molte persone che vengono nel nostro studio si domandano come mai nessuno gli ha mai parlato dell'atlante come causa dei suoi problemi di salute.

Uno dei motivi è l'egoismo del popolo italiano. L'italiano medio è in grado di pensare solo a se stesso. Una volta che ha risolto i suoi problemi, pensa a godersi la ritrovata salute e per lui la faccenda è conclusa, incurante del fatto che molti altri hanno lo stesso problema senza avere una soluzione.

Magari ne parla con qualche amico ma di dedicare mezz'ora del suo tempo per scrivere la sua esperienza in un forum che puo raggiungere migliaia di persone al posto di pochi amici, non viene minimamente preso in considerazione.

Altri paesi sono in questo senso molto più civilizzati.

Un esempio di questo è evidente nel forum dedicato alla correzione dell'atlante. Se si guarda il forum tedesco http://www.forumgesund.ch si possono trovare almeno 500 testimonianze, mentre nel forum italiano http://www.forumsano.it le testimonianze sono appena 50.

questo significa che quasi nessuna delle persone italiane trattate con atlantotec si da la pena di scrive qualcosa a riguardo per aiutare gli altri. Ne nel nostro forum ne in altri!

Queste stesse persone hanno poi anche il coraggio di domandare come mai nessuno gli abbia detto qualcosa a riguardo dell'atlante! Semplicemente per lo stesso motivo per cui loro, a loro volta, dopo aver ricevuto il trattamento non faranno nulla per divulgare Atlantotec se non parlarne a pochi amici che gli stanno veramente a cuore! Tutti gli altri milioni italiani non fanno parte della categoria degli amici quindi non hanno diritto di sapere!

La medicina di certo non ha nessun interesse a divulgare la correzione dell'atlante!
Se non lo fanno le persone soddisfatte del trattamento, chi altro lo dovrebbe fare?

Vertebra Atlante: la chiave della salute!

domenica 12 settembre 2010, 23:22
Profilo Invia messaggio privato

Messaggio Re: Italia: un popolo di egoisti
io vorrei scrivere la mia epsrienza, positiva, anche se ci sono state incomprensioni varie.

Io ne ho parlato da una settimana del trattamento a già 10 persone!

lunedì 13 settembre 2010, 19:18
Profilo Invia messaggio privato

Messaggio Re: Italia: un popolo di egoisti
Quello che dice l'amministratore è la verità, l Italiano scrive sui forum quando cerca o quando si lamenta di qualcosa, una volta ritrovata la salute non ha alcun interesse a che si divulghi la situazione. certo anche io in prima persona mi verrebeb da domandarmi ma dopo 10 annic he ho speso tanti soldi e sofefrenza è giusto regalare cosi facilmente salute al prossimo il quale magari non spendera gli stessi miei soldi e avra piu successo di me nella vita?Questo significherebe egoismo certo ma in tal modo andrei a fomentarlo, l egoismo unito all egoismo dei medici spesso Italioti porta la vita e la società ad un inferno.
Per tale motivo mi sono promesso da Italiano di sforzarmi di esser meno egoista e di divulgare il metodo se non altro per vendicami degli stolti degli psichiatri e pseudo medici che mi han detto che il problema è causato da me e che non dovevo pensarci tanto!
si infatti il metdo sta avendo effetti positivi , anche se non sono guarito perfettamente, ma sono stato già avvertito di effetti collaterali durante la guarigione.

Diciamo allora a tutti gli egoisti ed i medici arroganti e presuntuosi "Signore perdona loro perchè non sano quello che fanno" non è con la presunzione di una laurea o una posizione o una grossa esperienza che si conosce la verità ma ascoltando i pazienti prma di tutto e poi ascoltando Dio, con la voglia di fare de bene al prossimo con la curiosità intelletuale si porta aventi la scienza .....purtroppo siamo anni luce distanti !!!ecco che dobbiamo noi popolo della rete essere testimoni viventi non solo di atlantotec ma di tutte le altre branche di malattie che sono state risolte con metodi non convenzionali ma esatti perchè la natura è semplice nel suo complesso e non ci chiede dei veleni ma solo un equilibrio!!

Ciao

lunedì 16 gennaio 2012, 20:37
Profilo Invia messaggio privato WWW
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]