Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è martedì 7 febbraio 2012, 3:24

Regole del forum

Forum per le le persone che prima del trattamento soffrivano di mal di testa o emicrania.

Puoi rispondere ad un argomento esistente o creare un nuovo argomento. In questa sezione è possibile scrivere anche senza essere iscritti al forum. Iscriversi ha comunque il vantaggio di ricevere una notifica se qualcuno risponde al tuo Post e di poter ricevere direttamente posta senza che la tua e-mail venga resa nota.

Per scrivere un Post scegli un "Nome utente" e indica un "Titolo" che riassuma meglio possibile l'argomento di cui scrivi, quindi niente titoli come "emicrania" ma una frase di senso compiuto, per esempio "La mia emicrania è sparita" oppure gli attacchi sono diminuiti di intensità"

Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
mal di testa - emicrania 
Autore Messaggio
Messaggio mal di testa - emicrania
Dopo un tamponamento con un colpo di frusta per 4 anni ho avuto frequentissimi mal di testa che mi costringevano a fare punture antidolorifiche e spesso non alleviavano il dolore. dopo il trattamento dell' atlantotec ho sicuramente sentito dei miglioramenti.e ora posso dire di stare molto meglio.

sabato 10 ottobre 2009, 14:52

Messaggio Re: mal ti testa - emicrania
A 5 mesi dal trattamento la frequenza dei mal di testa si é drasticamente ridotta come pure l'uso di farmaci come il brufen, le punture di voltaren e dicoclerum e i triptani. Sono molto soddisfatta del trattamento. Oggi ho eseguito un massaggio rilassante che ha ulteriormente migliorato le condizioni generali. Ad averlo saputo 4 anni fa avrei evitato un calvario di visite e dottori vari che con i loro molteplici farmaci mi hanno portato ad una gastrite cronica.

lunedì 9 novembre 2009, 17:38
Profilo Invia messaggio privato

Messaggio Re: mal ti testa - emicrania
Ciao io soffro di emicrani a e vorrei sapere di questo metodo atlantotec e come funziona e a chi rivolgersi in Italia. Grazie

domenica 20 dicembre 2009, 14:15

Messaggio Re: mal di testa - emicrania
soffro da circa 5 anni di cefalea persistente con dolore irradiato a cervicale, trapezio e in generale parte sinistra del corpo.con metodo di riallineamento atlante ho notato un miglioramento posturale a livello soprattutto di spalle che prima tendevano ad assumere un atteggiamento in avanti e discendente anche se a livello di dolore non vi sono al momento miglioramenti eclatanti.

lunedì 31 gennaio 2011, 11:06
Site Admin

Qui trovi anche diverse testimonianze video micrania e mal di testa

Vertebra Atlante: la chiave della salute!

lunedì 2 maggio 2011, 10:04

Devo dire che il mio mal ditesta e le mie emicranie dopo il trattamento sono diminuite di intensità. La cervicalgia che mi perseguita da quando avevo 18 anni si è attenuata. Prima del trattamento soffrivo di due attacchi a settimana e anche molto forti mentre ora, si`periodicamente mi ritorna ma con meno intensità e con un paio di moment mi passa tutto.

martedì 10 maggio 2011, 10:57

Ciao, sono Eleonora, ho ventotto anni ed ho effettuato la correzione dell'atlante due mesi e mezzo fa circa. Il motivo per cui sono approdata ad Atlantotec, cercando disperatamente rimedio, era un'emicrania che mi tormentava parecchie volte al mese da sei anni. A distanza di qualche mese mi posso definire soddisfatta. L'emicrania non si é piü presentata, solo due episodi di mal di testa diffuso. Ho benificiato di altri miglioramenti: il dolore al ginocchio destro é sparito e anche la respirazione è notevolmente migliorata (presento una notevole deviazione del setto nasale, ho sempre potuto respirare de una sola narice, ma nell'ultimo mese mi sono sorpresa del fatto che adesso riesco a respirare da entrambe le narici). L'unica "delusione" è stata questa: se i primi dieci giorni dopo la correzione riuscivo a vedere in modo piü nitido, la vista non era piü cosi offuscata e gli occhi stanchi questo beneficio iniziale é regredito, purtoppo...

martedì 4 ottobre 2011, 11:49
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ]