ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

Testimonianze raccolte in rete Grace58

Testimonianze di chi prima di Atlantomed soffriva di mal di testa, cefalea, emicrania
Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI MAL DI TESTA (CEFALEA) O EMICRANIA.

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "emicrania" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 713
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2007, 9:40
Ha espresso il “Mi piace”: 24 volte
Mi piace ricevuti: 12 volte
Contatta:

Testimonianze raccolte in rete Grace58

Grace58 https://forum.sanihelp.it/

26.6.06
spero leggerai questo messaggio ambrogio perchè è passato un pò di tempo dal tuo ultimo. Mi interessa molto questa tecnica la Atlantomed. Purtroppo ho letto tutto questo solo ieri perchè sono nuova. Soffro da 5 anni di mal di testa fortissimi e le ho provate tutte quindi vorrei provare pure questo metodo. Mi puoi far sapere quando ci saranno le prossime sedute a Roma? Io abito a Cagliari e Roma è forse il posto più vicino a meno che questo medico non venga qui! Spero leggerai tutto questo grazie.

11.7.06
Dopo due settimane di mal di testa continuo dovevo fare assolutamente qualcosa. Sono partita e sono andata in svizzera nel centro Atlantomed. Ho avuto un ottima impressione mi ha fatto il trattamento e sto benissimo! sono sei giorni senza mal di testa con una energia che non avevo da anni! C' è qualche punto di domanda però perchè ho tutta la parte destra sotto l'orecchio talmente rigida e tesa (proprio perchè da sempre ho l'atlante spostato) che il terapista non è sicurissimo che si sia spostato proprio tutto. E' un pò difficile da spiegare ma ambrogio spero leggerai e mi aiuterai visto che sei l'esperto. praticamente dalla parte sinistra sembra a posto mentre dalla parte destra è talmente gonfio e teso il muscolo che non riesce a sentire. Fatto sta che se non si è spostato del tutto un pò alla volta ritornerà come prima e mi tornerà anche il mal di testa. Se dovesse succedere così tornerò da lui quando verrà a Roma perchè una cosa ho capito che il mio mal di testa da quando ho fatto il trattamento non c'è più e vi assicuro che non è un caso. In questi giorni ho fatto di tutto, tutte le cose che prima me lo scatenavano e ...niente! Ora anche su suo consiglio sto prendendo molto magnesio per rilassare i muscoli e mi ha consigliato di bere anche acqua basica per lo stesso motivo. Non so che altro dire vi terrò informati

11.7.06
Sta bene non ha nessun effetto collaterale ed è felice di averlo fatto, questo le risparmierà problemi crescendo. Ringrazio il fato di avermi fatto conoscere questo forum dove ho potuto venire a conoscenza di questa tecnica.

11.7.06
Ciao diana spero proprio che la mia esperienza possa servire per altri sofferenti di cefalea come me. Come ho detto prima sono sei giorni che sto bene con un sacco di energia. Prima di fare questo trattamento avevo minimo 3 attacchi alla settimana e anche i giorni che non ce l'avevo non ero mai nel pieno delle mie forze.Dovevo stare sempre attenta a non prendere freddo, a non stare in ambienti con fumo, a non alterarmi, a non prendere troppo sole, insomma una vita limitata. E credo che tanti iscritti del forum si riconosceranno in questo ritratto. Io spero che duri ma sicuramente ho capito che qualcosa è successo e che la mia cefalea aveva origini di tensione muscolare anche se poi tante altre cose la facevano scatenare. Consiglio ,a chi può, di provare questo trattamento che poi non serve solo per il mal di testa ma per tanti altri problemi fisici. Comunque credo che per capire meglio di cosa si tratta in pratica dovresti fartelo spiegare da ambrogio che è l'esperto.L'acqua basica non è per il mal di testa ma per rilassare i muscoli ed anche di questo te ne potrebbe parlare meglio ambrogio. Spero che la mia esperienza possa servire a qualche altra persona un abbraccio ti farò sapere giorno per giorno come va

13.7.06
Ciao diana oggi ottavo giorno senza mal di testa. oggi sono stata al mare ,ho preso il sole ho fatto duemila bagni e sto benissimo! Sembra un sogno! per sapere meglio del trattamento va a vedere il sito, basta digitare Atlantomed ciao un bacio!

13.7.06
X calimero
ciao spero tanto che tua figlia possa provare questa terapia e la possa aiutare.Io il mal di testa ce l'ho (avevo?) da circa 6 anni ho sempre pensato che ci fosse una vera causa e forse l'ho trovata. per te che ce l'hai avuto fin da bambina non so se avrebbe funzionato ma per tua figlia io ci tenterei. Magari quando ci sarà nuovamente a Roma io ti consiglio di andarci. Sicuramente ne trarrà giovamento magari non al 100% ma anche un 50 sarebbe ottimo no? e poi lo devi fare solo una volta. Se penso a quanti soldi ho buttato con i neurologi! Non immagini quanto mi renderebbe felice se tua figlia potesse trovare una soluzione. Io continuo ad incrociare le dita x me intanto ciao buona fortuna

15.7.06
ciao a tutti oggi decimo giorno senza mal di testa. ieri tutto il giorno al mare ho anche guidato due ore, Insomma ho proprio l'impressione di essere un'altra persona. Sono vicina a chi continua a soffrire baci a tutti

26.7.06
ciao a tutti volevo tenervi al corrente oggi sono 21 giorni che ho fatto il trattamento e non ho più avuto mal di testa inoltre faccio un sacco di cose, non mi risparmio per niente alla sera sono stanchissima... un abbraccio

8.1.08
sono guarita da un anno
ciao a tutti vi ricordate di me? praticamente non ho più letto questo forum perchè non avendo più mal di testa da un anno non avevo più bisogno dei vostri preziosi consigli e io d'altronde non ne avevo di nuovi da darvi. Vi ho spiegato varie volte per filo e per segno come sono guarita e da quello che ho letto un pò oggi,dopo tanti mesi, nessuno ha avuto la mia fortuna a parte miaaa che ho letto sta molto meglio. Anzi a proposito di questo sono rimasta molto male nel leggere come è stato trattato male ambrogio, è vero che lui poi ha risposto in modo acceso ma è stato molto provocato. Non voglio entrare in merito alle idee degli altri, ognuno è libero di esprimersi e di dire quello che pensa, ma vi posso solo dire una cosa: come sapete io ho fatto il trattamento Atlantomed è mi ha fatto molto bene, le crisi erano diminuite notevolmente ed erano meno forti. Ora ognuno è libero di credere che sia una bufala ma non vi sembra strano che sia a me che a miaaa abbia fatto bene? Non mi interessa se nessuna ricerca scientifica ne parli o se i "grandi" medici non lo menzionino, funziona e non solo per il mal di testa. Conosco personalmente una decina di persone che l'hanno fatto per altri motivi e tutti hanno avuto giovamento. Per ultimo voglio aggiungere che conosco personalmente ambrogio e posso dire che è una persona preparata ed onesta. Non dico altro a tutti un augurio di guarigione!
:cancellato: La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano :esclamativo: Aldous Huxley

:confermato: Correzione dell'ATLANTE :Atlantovib: :atlante: >> :esplosivo: Emicrania :pianto: Cefalea tensiva :ubriaco: Vertigini

:cinepresa: Testimonianze Video
:freccia: Testimonianze Facebook
Rispondi

Torna a “🤯 🆘 Mal di testa – cefalea – emicrania”