ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

il mio mal di testa non c'é più...

Testimonianze di chi prima di Atlantomed soffriva di mal di testa, cefalea, emicrania
Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI MAL DI TESTA (CEFALEA) O EMICRANIA.

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "emicrania" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
antonella
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2008, 14:56

il mio mal di testa non c'é più...

Quattro anni fa, dopo una caduta sul fiume e dopo aver sbattuto violentemente la testa, ho cominciato ad avere di forti disturbi al capo, diversi specialisti mi hanno diagnosticato oltre il forte trauma alla testa, una forte cervicale. Di cure non ne esistevano, ogni tanto facevo fisioterapia ma mi accorgevo che non mi faceva per niente bene, anzi dopo la terapia il dolore si accentuava.
Sono venuta in Atlantomed dopo che mio marito c'era già stato. Io soffrivo frequentemente di mal di testa molto forti, di notte mi svegliavo con crampi alle mani ( non riuscivo con le dita nemmeno ad accendere l'interruttore della luce), avevo spesso sensi di vomito e giramenti di testa. Solo dover far retromarcia con l'auto era un problema., quando ruotavo indietro il capo mi girava la testa e la vista mi si annebbiava, adesso tutti questi problemi a distanza di due mesi sono passati COMPLETAMENTE, sembra incredibile ma adesso mi sembra di essere un'altra persona. Ho ricominciato a fare sport, correre ginnastica, (prima mi costava fatica perché qualsiasi movimento con il capo per me era un problema enorme).
Ospite

Re: il mio mal di testa non c'é più...

IO HO PROVATO DI TUTTO CREDEVO... E ANCORA NON HO NESSUN RISULTATO POSITIVO PER LA MIA EMICRANIA. SEI ANDATA IN SVIZZERA A FARE IL TRATTAMENTO?
anto

Re: il mio mal di testa non c'é più...

Si sono andata in Svizzera a curarmi a Wollerau (canton Zurigo) dal Signor Lerro. La prima seduta l'ho fatta nel mese di agosto dove mi é stato diagnosticato dal
Signor Lerro lo spostamento dell'atlante, in ottobre sono ritornata per un controllo e un massaggio ma io ero già in piena forma, tutti i miei dolori erano svaniti.
Difficile da credere ma è così. Te lo consiglio vivamente, anch'io avevo perso ogni speranza invece questo trattamento mi ha ridato la vitalità che avevo prima.
Non esitare prova.

Auguroni
Rispondi

Torna a “🤯 🆘 Mal di testa – cefalea – emicrania”