ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

Emicrania, mal di testa risolti

Testimonianze di chi prima di Atlantomed soffriva di mal di testa, cefalea, emicrania
Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI MAL DI TESTA (CEFALEA) O EMICRANIA.

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "emicrania" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
SebastianoOttantasei
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 28 aprile 2024, 11:50

Emicrania, mal di testa risolti

Ho 37 anni e da circa 2 soffrivo di mal di testa ed emicrania ricorrenti, accompagnati anche da vertigini e mal di schiena dorsale.
A seguito di una dolorisissima crisi cervicobrachialgica avvenuta un anno fa, la causa di questi problemi è stata indagata e riscontrata da specialisti neurologi, ortopedici e fisiatri nello stato artrosico della mia cervicale; da una risonanza magnetica sono emerse anche due ernie e un'incipiente rettilineizzazione.

Prima del trattamento Atlantomed avevo svolto fisioterapia, senza trarne particolare beneficio. Trovavo giovamento, ma momentaneo, solo da antiinfiammatori e, per il mal di schiena, da terapia del calore (termoforo).
Nel corso della prima seduta (gennaio) il terapista Davide Colombo ha riscontrato una traslazione dell'atlante e lo ha riportato nella corretta posizione, mantenutasi nel tempo, come rilevato nella seconda seduta (marzo).

Ad un mese dalla seconda seduta posso dire che il trattamento Atlantomed ha risolto gran parte dei miei problemi, eliminando emicrania e mal di testa e migliorando vertigini e mal di schiena. Quello che più mi ha colpito è che da una recente risonanza magnetica emerge che il rachide ha persino riacquistato la sua fisiologica lordosi!

Sono quindi ampiamente soddisfatto del risultato raggiunto e consiglio chiunque stia soffrendo anche del più piccolo e non invalidante disturbo associabile alla cervicale (così cominciò nel mio caso più di 5 anni fa, con rari dolori alla testa e alla schiena) di prenotare un controllo da Atlantomed: in questo modo potrà, se necessario, riportare quanto prima l'atlante nella sua posizione naturale e porre un freno alla degenerazione dell'intera struttura.
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 716
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2007, 9:40
Ha espresso il “Mi piace”: 24 volte
Mi piace ricevuti: 12 volte
Contatta:

Re: Emicrania, mal di testa risolti

Grazie della tua testimonianza soprattutto per quanto riguarda la rettificazione cervicale.
:cancellato: La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano :esclamativo: Aldous Huxley

:confermato: Correzione dell'ATLANTE :Atlantovib: :atlante: >> :esplosivo: Emicrania :pianto: Cefalea tensiva :ubriaco: Vertigini

:cinepresa: Testimonianze Video
:freccia: Testimonianze Facebook
Rispondi

Torna a “🤯 🆘 Mal di testa – cefalea – emicrania”