ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

equilibrio migliorato

Testimonianze di chi prima di Atlantomed soffriva di vertigini o giramenti di testa
Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI VERTIGINI, GIRAMENTI DI TESTA O PERDITA DI EQUILIBRIO

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "vertigini" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
Lucrezia
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 24 luglio 2013, 11:38

equilibrio migliorato

Lucrezia, 38 anni , son arrivata ad Atlantomed con molti disturbi legati all'equilibrio e alla postura, quando camminavo avevo la sensazione di mancanza di "terra sotto i piedi", con conseguente sensazione di forti crampi allo stomaco; ero costretta ad isolarmi in una stanza buia per recuperare energie (anche se poche e non sufficienti per affrontare gli impegni quotidiani). Nel periodo estivo soffrivo molto anche di cattiva circolazione agli arti inferiori arrivando a sera con le caviglie particolarmente gonfie e doloranti. Ora posso dire che i sintomi sono nettamente migliorati e il miglioramento l'Ho percepito a distanza di un mese dalla prima terapia e poi via via sempre di più. Ora riesco ad affrontare ogni impegno e addirittura mi ritrovo a poter fare le "ore piccole" con energia e senza alcun problema! Anche l'intestino finalmente lavora molto meglio anche perché ho modificato il tipo di alimentazione da onnivora a vegana e il prossimo passo sarà crudista. In conclusione posso dire che trattamento atlante, eliminazione di parassiti con flora batterica attiva, alimentazione, sport e respirazione stanno cambiando velocemente la mia vita!!!!!!!
Grazie
Rispondi

Torna a “😵 📣 🆘 Vertigini – giramenti di testa – perdita di equilibrio”