ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

Posso guarire dalla cervicale ?

Hai domande sul metodo? scrivile qui
Rispondi
Avatar utente
mirkomaddaluno
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 11 marzo 2015, 16:53
Località: Civitanova Marche

Posso guarire dalla cervicale ?

Salve , sono un uomo di 40 anni .
Soffro da parecchio tempo di cervicale.
Quindi sono sensibile agli sbalzi termici e non posso assolutamente prendere freddo al collo.
Ogni volta che avverto l'inizio della patologia, inizia con un leggero mal di testa per poi farmi avvertire un senso di stordimento.
Non prendo più alcun farmaco, affronto il problema facendomi una doccia bollente e tenendo al caldo il collo.
Volevo sapere se la causa potrebbe essere un disiallinemento del prima vertebra.
Quindi se facendo questo percorso posso guarire da questo malessere.
Grazie.
Avatar utente
NewAlex88
Messaggi: 93
Iscritto il: lunedì 15 aprile 2013, 23:51
Mi piace ricevuti: 4 volte

Re: Posso guarire dalla cervicale ?

Salve mirko,
si legge spesso porre questa domanda sia per quanto riguarda il problema cervicalgia che per altri disturbi.
La risposta è semplice ed è sempre la stessa:
:arrow: tutto ciò potrebbe essere dovuto ad un disallineamento dell'atlante, come potrebbe in parte, come non potrebbe essere dovuto all'atlante.
Insomma una risposta vera e propria non si può dare per infiniti motivi che variano da persona a persona (se vi è o meno un disallineamento e di che tipo, se vi è o meno una malocclusione, se vi sono altri fattori fisici o patologici come concausa, se si ha o meno uno stato psicologico per affrontare l'autoguarigione ecc ecc ecc.....).
Insomma occorre verificare e provare sulla propria persona come ho fatto io e tanti altri. :o (e ti assicuro che con me ha funzionato e mi ha cambiato la vita. (Vedi altri miei messaggi su questo forum.)).

Bisogna quindi innanzitutto documentarsi leggendo bene il sito in tutte le sue parti e poi una volta decisi ci si pone al trattamento in una singola seduta (più un controllo successivo) recandosi in un centro Atlantomed, facendosi controllare se effettivamente vi è un disallineamento, farsi riallineare la vertebra e nei giorni a seguire constatare se si è entrati a far parte di quelle migliaia di persone che hanno avuto giovamento da questo trattamento oppure no.

Non vi è alcun percorso da fare nè si può stare a speranza di quello che ci viene detto.
Gli Atlantomednici non fanno altro che verificare e se necessario posizionare nel più corretto dei modi l'atlante. Punto. :!:
Tutto il resto del "percorso" lo deve fare il nostro corpo.


E' un semplice ma importante trattamento che non mira a curare questa o quell'altra patologia ma serve a mettere il nostro organismo nelle condizioni di funzionare al meglio e di autoguarirsi.

Qui si trovano ulteriori chiarimenti:https://atlantomed.eu/it/fondament ... ra-atlante

;)
Nessuno può restare sè stesso senza cambiare, nessuno può conservare il sapere senza continuamente imparare, nessuno può ripetere senza inventare. Nessuno ha imparato qualcosa una volta per tutte.
Rispondi

Torna a “❓DOMANDE e RISPOSTE sul metodo Atlantomed”