ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.
Chiarimento sul Floating
Chiarimento sul Floating
Salve a tutti, ho visto sul sito Atlantomed questa fantastica vasca! Ho prenotato due "viaggi", però ho un quesito: ho letto che non bisogna portare nulla da casa, per cui nemmeno il costume? Lo chiedo solo per un fatto di igiene personale. Grazie per la risposta.
- admin
- Site Admin
- Ha espresso il “Mi piace”: 24 volte
- Mi piace ricevuti: 13 volte
- Contatta:
Re: Chiarimento sul Floating
nella stanza sei da solo e chiuso dentro dall'interno a cosa dovrebbe senvire il costume? prima del floating si fa la doccia con sciampo e in ogni caso c'e tutto un impianto di depurazione a piu stadi che rende l'acqua batteriologicamente pura oltre che togliere le parti organiche. L'cqua entra fresca, o meglio scaldata a 37 gradi, quando entri nella stanza di floating. Dopo la seduta l'acqua esce dalla vasca per essere depurata e la superficie della vasca viene disinfettata e pulita manualmente per la prossima seduta. Per cui...
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano Aldous Huxley
Correzione dell'ATLANTE >> Emicrania Cefalea tensiva Vertigini
Testimonianze Video
Testimonianze Facebook
Correzione dell'ATLANTE >> Emicrania Cefalea tensiva Vertigini
Testimonianze Video
Testimonianze Facebook