ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

I miei dolori e l'ipertensione sono quasi scomparsi.

Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI DISTURBI CHE NON RIENTRANO NELLE CATEGORIE PRECEDENTI

Creare un nuovo argomento per ogni nuova testimonianza. Per favore non limitarti a scrivere 2 righe ma raccontaci la tua storia.


Come scrivere la tua testimonianza:

✅ usa un titolo significativo, non solo "correzione dell'Atlante o il tuo disturbo" ma una frase che descriva al meglio il tuo post.

✅ quanti anni hai?

✅ quali sono i sintomi di cui soffrivi?

✅ da quanto tempo ne soffrivi?

✅ quali strade avevi tentato per cercare di risolvere il problema? ha funzionato? per quanto tempo?

✅ cosa ti è successo dopo la correzione dell'Atlante? Quali reazioni hai avuto?


Sarebbe bello leggere un aggiornamento del tuo stato fra 6 mesi. Per non dimenticarti, annotalo in agenda insieme al link diretto del tuo post dopo averlo inviato.
Rispondi
Avatar utente
Katia
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 3 marzo 2009, 11:55

I miei dolori e l'ipertensione sono quasi scomparsi.

Ho 69 anni, da una vita ormai che soffrivo di molti disturbi, gli ultimi 4-5 anni i disturbi si sono intensificati molto. Da anni faccio fisoterapia i cui effetti durano purtroppo solo 3-4 settimane e poi i dolori ricominciano da capo, cosi mi sono stancata e ho lasciato perdere.
Da una vita soffro di costipazione costante, ipertensione, mal di schiena (soprattutto lombare), contratture muscolari permanenti, nervosismo, agitazione, insonnia.
Per l'ipertensione prendevo co-reniten ad alto dosaggio, ho cambiato tanti farmaci per un periodo di circa 30 anni! dopo aver fatto il trattamento Atlantomed sono molto piu rilassata, dopo 40 anni passati a prendere di tutto, la stitichezza è passata completamente come pure quasi tutti il resto dei dolori!
Prima di fare Atlantomed avevo grossi problemi di cervicale che partivano dal torace e salivano fino alla nuca causandomi forti mal di testa. Avevo l'ulcera perforata come conseguenza dell'interferone che ho preso per 1 anno per curare l'epatite c che avevo contratto nel 2006. Come conseguenza non potevo piu prendere antidolorifici dovendomi tenere i dolori! Dopo il trattamento all'atlante i dolori alla cervicale sono passati da soli immediatamente dopo il trattamento.
I dolori alla schiena, cervicale, all'anca sinistra e al ginocchio sono passati immediatamente, mentre i problemi di intestino e l'ipertensione hanno avuto bisogno di 2 settimane per migliorare/andare via.
Atlantomed ha influito molto positivamente sul mio stato psicologico, infatti i dolori mi buttano paracchio giù tanto da non riuscire piu a prendermi cura di mio marito che purtroppo è paralizzato.
La mia vita dopo Atlantomed è cambiata totalmente: mi ha dato molta forza per contribuire da sola al mio stato di salute.
Rispondi

Torna a “⚡️ 🆘 Tutti gli altri disturbi”