ATTENZIONE: l'iscrizione tramite social implica l'accettazione della Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR) e di tutte le regole di questo Forum; l'iscrizione stessa, verrà registrata come consenso esplicito. Se sei già connesso (loggato) a un social, cliccando su uno dei pulsanti sopra, verrai immediatamente iscritto o connesso.

I miei dolori e l'ipertensione sono quasi scomparsi.

Regole del forum
SPAZIO RISERVATO ALLE PERSONE CHE PRIMA DEL TRATTAMENTO ATLANTOMED SOFFRIVANO DI DISTURBI CHE NON RIENTRANO NELLE CATEGORIE PRECEDENTI
Rispondi
Avatar utente
Katia
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 3 marzo 2009, 11:55

I miei dolori e l'ipertensione sono quasi scomparsi.

Ho 69 anni, da una vita ormai che soffrivo di molti disturbi, gli ultimi 4-5 anni i disturbi si sono intensificati molto. Da anni faccio fisoterapia i cui effetti durano purtroppo solo 3-4 settimane e poi i dolori ricominciano da capo, cosi mi sono stancata e ho lasciato perdere.
Da una vita soffro di costipazione costante, ipertensione, mal di schiena (soprattutto lombare), contratture muscolari permanenti, nervosismo, agitazione, insonnia.
Per l'ipertensione prendevo co-reniten ad alto dosaggio, ho cambiato tanti farmaci per un periodo di circa 30 anni! dopo aver fatto il trattamento Atlantomed sono molto piu rilassata, dopo 40 anni passati a prendere di tutto, la stitichezza è passata completamente come pure quasi tutti il resto dei dolori!
Prima di fare Atlantomed avevo grossi problemi di cervicale che partivano dal torace e salivano fino alla nuca causandomi forti mal di testa. Avevo l'ulcera perforata come conseguenza dell'interferone che ho preso per 1 anno per curare l'epatite c che avevo contratto nel 2006. Come conseguenza non potevo piu prendere antidolorifici dovendomi tenere i dolori! Dopo il trattamento all'atlante i dolori alla cervicale sono passati da soli immediatamente dopo il trattamento.
I dolori alla schiena, cervicale, all'anca sinistra e al ginocchio sono passati immediatamente, mentre i problemi di intestino e l'ipertensione hanno avuto bisogno di 2 settimane per migliorare/andare via.
Atlantomed ha influito molto positivamente sul mio stato psicologico, infatti i dolori mi buttano paracchio giù tanto da non riuscire piu a prendermi cura di mio marito che purtroppo è paralizzato.
La mia vita dopo Atlantomed è cambiata totalmente: mi ha dato molta forza per contribuire da sola al mio stato di salute.
Rispondi

Torna a “⚡️ 🆘 Tutti gli altri disturbi”